Balloons birthday card - Biglietto di compleanno con palloncini

Buongiorno miei piccoli fiori di campo :)
Oggi vorrei condividere con voi il biglietto di compleanno che ho realizzato per la mia cara amica Lis. Come sempre spero che vi darà l'ispirazione per creare qualcosa di divertente, perchè non c'è niente di meglio di un bel biglietto di auguri fatto a mano per fare sapere alle persone che amate quanto sono importanti per voi! O no? :D
In ogni caso ecco qui la mia card finita.
 
Goodmorning my little wild flowers :)
Today I'd like to share with you the birthday card I made  for my dear friend Lis. As usual I hope you'll get inspired to start crafting, because there's nothing better than a cute handmade card to tell the people you love how much you care. Am I right? :D
So here is my card!



Ho utilizzato come base per questa card un semplice cartoncino nero ripiegato sul quale ho applicato, utilizzando gli stickers dimensionali,  i tre palloncini, ritagliati da tre patterned papers di colori diversi.
Ho annodato dello spago colorato attorno ai palloncini, inserito il fiocco in nastro ed ho utilizzato delle lettere chipboard per la scritta. Come tocco finale ho applicato delle goccie di Glossy accent sullo sfondo e disegnato una linea tratteggiata a penna gel bianca sul contorno.

I used as a base forr the card a simple black folded cardstock on which I adhered on dimensional stickers the balloons cut from three different patterned papers. I tied a twine around the ends, added the little bow and I used chipboard letters for the sentiment.

As last touch I added some Glossy Accents drops and drew a stiched line in white gel pen.


Materiali - Supplies
  • Black cardstock
    Cartoncino nero
  • Yellow Twine
    Spago colorato
  • October Afternoon Sudewalks Paper pad
    Cartoncino della collezione Sidewalks di October Afternoon
  • Glitz Birthday wishes paper pad
    Cartoncino della collezione Birthday wishes della Glitz
  • American Crafts Amy Tangerine thickers Goodness
    Lettere chipboard American Crafts Amy Tangerine thickers Goodness
  • White gel Pen
    Penna gel bianca
  • Glossy Accent
    Glossy Accent

Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social network qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥

Commenti