Stripes and balloons girl birthday card - Biglietto di compleanno con strisce e palloncini

Hola giugizers e benvenuti ad un nuovo giovedì card,
questa settimana vi mostro il biglietto che ho creato per il compleanno della piccola Cecilia mescolando timbri digitali e cartoncini colorati. Ecco il risultato!


Hola giugizers and welcome to a new card thursday,
this week I'm going to share with you the card that I created to celebrate little Cecilia's birthday mixing digital stamps with patterned papers. here it is!



Su un biglietto bianco ripiegato ho incollato tre strisce ritagliate da diversi patterned papers in modo da creare uno sfondo colorato ed vivace.
Al di sopra ho inserito un centrino in carta per dolci e il timbro digitale "She Has wings" di Whimsie Doodle (che ho modificato e colorato in Photoshop) stmapto si cartoncino rigido.
Con degli adesivi dimensionali ho incollato i due palloncini (che ho disegnato in Photoshop) ed il banner con la scritta Buon Compleanno.
Per finire ho aggiunto le lettere adesive a rilievo per comporre il nome della festeggiata, qualche brillantino verde, del Glossy Accent qui e là ed ho disegnato una linea tratteggiata a penna gel nera sul contorno!

I adhered on a folded card 3 stripes cut from different patterned papers in order to create a bright and colorful background.
On top of that I placed a paper doily and Whimsie Doodle "She has wings" digital stamp (altered and colored in Photoshop) printed on cardstock.
Using dimensional stickers I adhered the balloons (which I drew in Photoshop) and the banner saying Happy Birthday.
As last touch I added the foam letters to spell Cecilia, a few green dots, some Glosdy Accent here and there and I drew the stiched line all around with a black gel pen.

Materiali - Supplies:
  •  White folded card
    Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
  • Whimsie Doodle "She has wings" digistamp (you can buy it here)
    Timbro digitale "She has wings" di Whimsie Doodle (lo potete acquistare qui)
  • American Crafts Thickers Black Daiquiri Foam Stickers
    Lettere adesive in gomma Thicker Black Daiquiri di American Crafts
  • Paper doily
    Centrino in carta per dolci
  • Glossy Accent
    Glossy Accent
  • Black gel pen
    Penna gel nera
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti