18th birthday custom made card - Biglietto su misura per il 18° compleanno

Se seguite il mio blog saprete che il giovedì è il giorno dedicato alle card fatte a mano e questa settimana condivido con voi un biglietto che  mi è stato commissionato da un'amica per il 18° compleanno della figlia.
Abbiamo scelto il layout insieme e la mia amica voleva che fosse quanto più personalizzato possibile così ho inserito tre immagini della festeggiata.
Ecco il risultato!

If you follow my blog you should know that each thursday I share an handmade card and this week I'm going to show you the card I made on demand to celebrate the 18th birthday of a friend of mine's daughter.
We chose the layout together and my friend wanted the card to be as customized as possible so I added 3 photos of the birthday girl.
Here is the result!



Per prima cosa ho arrotondato gli angoli di un classico biglietto in cartoncino ripiegato, poi ho incollato i due patterned papers sovrapposti, utilizzando un perforatore sul bordo di quello inferiore.
Ho inserito il nastro fucsia all'uncinetto e le lettere in caroncino ricoperto di stoffa a comporre il nome della festeggiata.
A computer ho creato le 3 polaroids ed ho usato dei timbri per le scritte applicate su ognuna.
Per finire ho aggiunto un piccolo cupcake e degli adesivi verde acido.

First of all I rounded the corners of a classic folded card, then  I adhred on top two patterned papers, using a punch on the bottom one.
I placed the fuscia crochet ribbon  and the fabric chipboard letters to spell the birthday girl name.
I created the 3 polaroid in Photoshop and I used some stamps to add a word on each of them.
As last thing I added a felt cupcake sticker and some green stickers on the polaroids.

Materiali - Supplies:
  •  White folded card
    Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
  • Recollections Basic Bold paper pad
    Cartoncino colorato della collezione basic bold di Recollections
  • Glitz Finley Alphabet & Words sticker sheet
    Adesivi della collezione Finley della Glitz
  • American Crafts Doll thickers
    Lettere adesive Doll Thicker della American Crafts
  • Tiger Fabric Tape
    Nastro adesivo all'uncinetto di Tiger
  • Jolee's Boutique Cupcake Repeats stickers
    Adesivi dimensionali di Jolee's Boutique Repeat cupcakes
  • Memento Tuxed Black Ink
    Inchiostro Tuxedo Black della Memento
  • Technique Tuesday Cake & Candles Stamp set
    Set di Timbri Cake & Candles della Technique tuesday
  • Lawn Fawn Year Two Stamp Set
    Set di timbri Year Two della Lawn Fawn
  • EK success Scalop punch
    Perforatore a festone della EK Success
  • Black gel pen
    Penna Gel Nera
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti