Big balloon handmade birthday card - biglietto di compleanno fatto a mano con palloncino gigante

Benritrovati miei piccoli raggi di sole 😊
Per la card di questa settimana ho scelto un formato quadrato con dei coniglietti volanti ed un grande palloncino, ecco il risultato!



Welcome back to my blog my little sun rays 
For this week's card I chose a squared shape with some cute floating bunnies and a huge balloon, here is the result! 😊


Per realizzare questa card ho creato una base in cartoncino ripiegato ed ho arrotondato gli angoli.
Ho poi ritagliato delle giuste dimensioni il patterned paper con il cielo e le nuvolette e l'ho incollato sul fronte del biglietto.
Ho creato il palloncino gigante ritagliando un cartoncino rosso e l'ho applicato usando degli adesivi dimensionali, così come per i coniglietti che ho stampato, ritagliato ed aggiunto sulla card ed il banner con il sentiment.
Per finire ho disegnato una linea tratteggiata a penna gel nera sui contorni e dei pois a rilievo sul palloncino con la peral pen di Stamperia.

First of all I created the squared base for the card, then I rounded the corners and I adhered the cludy sky patterned paper on top.
I made the big balloon by cutting a red cardstock and I adhered it on the card using foam adhesive, as I did for the bunnies and the banner with the sentiment.
To finish up I drew a stitched line all around using a black gel pen and I added some dots on the balloon using a pearl pen.

Materiali - Supplies:
  • Cartoncino bianco
    White cardstock
  • Set di timbri Party Animal della Mama Elepahnt
    Mama Elephant Party Animal stamp set
  • We r memory keepers corner chomper
    We r memory keepers corner chomper
  • Adesivo dimensionale
    Foam adhesive
  • Pearl pen stamperia
    Pearl pen
  • Penna gel nera
    Black gel pen
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti

Posta un commento