Paris diary day 4 : Shopping, Musée de l'Orangerie and amazing sunset

Buongiorno giugizers,
continua il mio racconto di viaggio parigino, il nostro quarto giorno è stato ricco di emozioni, siete pronti a viverlo con noi?

Goodmorning giugizers,
the Paris travel diary is still going and our 4th day has been filled with emotions, are you ready to live it with us?

03 Gennaio 2015 - January 3rd 2015

Continua a piovere su Pairigi e noi decidiamo di cominciare la giornata con un po' di shopping. A dire il vero l'idea è mia e Daniele ha la bontà d'animo di assecondarmi. Così saltiamo sulla metro e raggiungiamo Crèteil Soleil, un grande centro commerciale dove posso regalarmi un bel giro da Primark. Non vedo l'ora che arrivi anche in Italia, perchè ogni volta è una festa per me :)
Dopo la sessione di shopping ci dirigiamo al Museo dell'Orangérie e ci perdiamo fra le opere, circondati da colori e bellezza.

It's still raining  and we decide to start the day with some shopping. To be honest it's an idea of mine and Daniele, as usual, is so kind to bear with me.
So we jump on the metro and we reach Crèteil Soleil, a big mall, where I can indulge in my favourite occupation, strolling around Primark. I can't wait until we'll have Primark in Italy too, because it's a party everytime I can go there!
After the shopping session we decide to visit the Orangèrie Musuem and we get lost among the colors and beauty.


All'uscita ci attende il tramonto su Place de la Concorde, la luce del crepuscolo illumina la piazza di una luce irreale, le nuvole scorrono veloci alle spalle della Tour Eiffel ed è come vivere in un sogno.
Parigi sa sorprendere in mille modi diversi!

When we leave the museum an amazing sunset welcomes us, the twilight brightens Place de la Concorde, while the clouds run fast behind the Tour Eiffel, it's like a day dream. Paris can amaze in so many different ways!

Finisce così il nostro quarto giorno, se volete riviverlo con noi non perdetevi il vlog! Io vi aspetto domani con il racconto della nostra ultima giornata parigina...non mancate!! ♥

That's it for our 4th day, if you wish to live it again with us don't miss the vllog!
I'll be back tomorrow with a new travel diary chapter, be sure to come back!! ♥



Commenti