Magazine cut outs and 3d paper flower hand made birthday card - biglietto di auguri con fiore 3d e ritagli di giornale

Buongiorno a tutti e benritrovati,
oggi vorrei condividere con voi il biglietto di compleanno che ho realizzato all'inizio di Giugno per il compleanno della piccola Cecilia.
Ho scelto dei cartoncini colorati vivaci come base ed ho aggiunto tutta una serie di dettagli per rendere la card più ricca e divertente. Per la scritta ho ritagliato delle lettere da una rivista ed ho utilizzato delle lettere in cartoncino rigido per il nome. Ho intoltre inserito un nastro con pon pon , delle farfalline, un centrino per dolci ed un fiore 3d .
Se vi siete persi il mio tutorial per realizzare il fiore lo poetete trovare cliccando qui.
Ed ecco il risultato!

Hi and welcome back to my blog,
today I would like to share the card I made at the beginning of June to celebrate the little Cecilia's birthday.
I chose some vivid colorful patterned papers as a base and then I added some details to make the card cuter and richer. For the sentiment I cut out some bits from a magazine and I added some cardboard letters for the name. I also used some punched butterflies, a string with pon pons, a paper doily and a 3D paper flower.
(P.s. if you missed my tutorial on how to create the 3d flowers you can find it by clicking here)
Here is the result!
Supplies List - Lista materiali
Glitz Birthday Wishes collection
Paper doily - centrino in carta
American crafts hardcover red thickers - lettere adesive in cartoncino
American crafts Neapolitan collection
Basic Grey Hello Luscious collection
Martha Stewart Royal Butterfly punch - perforatore a forma di farfalla
Red cardstock - cartoncino rosso
Black cardstock - cartoncino nero
Green cardstock - cartoncino verde
White cardstock - cartoncino bianco
Magazine cutout - ritagli di giornale
pon pon ribbon - nastro con pon pon

Anche per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta condividete il post utilizzando le icone dei social networks qui sotto e non dimenticate di iscrivervi al mio blog, per non perdere nessuno dei prossimi progetti.
Noi ci vediamo presto, ciao ♥

That's all for today, if you liked this card share the post using the social networks icons down below and don't forget to subscribe in order not to miss any new project. Bye ♥

Commenti