giovedì 26 dicembre 2013

Centrotavola fai da te per la cena di capodanno - D.I.Y. New year's eve dinner centerpiece

Ciao a tutti e ben ritrovati sul mio blog,
ci siamo lasciati il Natale alle spalle ed ora ripieni di cibo come i panettoni di canditi ci meritiamo un po' di riposo.
Va detto però che le feste non sono ancora finite e per quelli fra voi che stanno pensando di organizzare un bel cenone o cenino di capodanno a casa è il momento giusto per pensare a qualche addobbo a tema.
Lasciamo da parte il rosso del Natale, le pigne e le palline colorate e concentriamoci su una mise en place più adatta alla ricorrenza.
Per venirvi in soccorso ho messo insieme un'idea divertente per un centrotavola festivo ed elegante, perfetto per festeggiare l'anno nuovo. Ecco la mia idea!

Hi and welcome back to my blog,
we left Christmas behind and now stuffed with food like turkeys we deserve some rest.
Anyway it must be said that the holidays are not over and for those of you who plan to organize a dinner on New year's eve it's time to think about some themed decorations for the table.
Let's leave aside the pine needles, the red ribbons and the christmas balls and let's focus on a mise en place more suitable for the occasion.
To help you out I put together a video tutorial on how to create a festive and elegant centerpiece, perfect to celebrate the new year.
Here is my idea!


Se anche voi volete realizzare questo centrotavola, seguite il mio tutorial e stupite i vostri invitati con una mise en place speciale!

If you wish to make this centerpiece, watch my tutorial and leave your guests breathless with an amazing mise en place!



Materiali - Supplies
barattolo in vetro - glass jar
Polistirolo - styrofoam
Materiale da imballo - packing material
Fil di ferro - iron wire
Cartoncino - cardstock
Numeri glitterati - glitter numbers
Glitter - glitter
Nastro - ribbon
Boa di piume - feather string
Fiore finto - artificial flower

Per oggi è tutto, se volete arricchire la tavola con dei segnaposto abbinati al centro tavola non perdetevi il mio post di domani, nel frattempo godetevi la giornata di festa. ♥

That's all for today, if you wish to add some matching placeholders for your New Year's eve table don't miss the new post tomorrow, in the mean time enjoy your day. ♥

Nessun commento:

Posta un commento