30 days of Christmas: day 22 (Snowman wishes hand made Christmas card)

GIORNO 22: SNOWMAN WISHES BIGLIETTO NATALIZIO
  DAY 22: SNOWMAN WISHES CHRISTMAS CARD

Buongiorno a tutti,
continua la mia serie dedicata al Natale ed oggi vi propongo una nuova card fatta a mano di piccole dimensioni (8,5x6,5cm)


Goodmorning you all,
my Christmas serie goen on and today I'm sharing with you a new tiny hand made card (8,5x6,5cm).




Su un cartoncino avana ho incollato un patterned paper grigio a pois bianchi dal quale ho ritagliato un tondo centrale all'interno del quale ho inserito un foglio di carta pergamena con il pentagramma ed un pupazzo di neve adesivo in feltro. Per il sentiment ho utilizzato una die cut di basic grey ad ho rifinito applicando della parta argento a rilievo.

On a kraft cardstock I adhered a white and grey polka dots patterned paper on which I cut out a round part in the center. I placed below some vellum and a felt snowman sticker. I used a Basic Grey Die cut for the sentiment and I finished the card adding some en relief silver paste.

Materiali - Supplies: 
Kraft cardstock
My Mind's eye Lost & Found 3 paper pad
Basic Grey 25th and pine die cut shapes
Artoz Snowman sticker
Pebeo Cerne relief silver

Anche per oggi è tutto, se questo biglietto vi è piaciuto e siete interessati ad acquistarlo vi ricordo che potrete trovarlo in vendita sulla mia pagina di facebook, prezzo e dettagli saranno indicati nella descrizione dell'immagine all'interno degli album fotografici. 
Come sempre io vi auguro una buona giornata e vi aspetto domani con un nuovo post della serie.


That's all for today, if you liked this card and you would like to have it I remind you that it will soon be available on sale on my facebook page (details and price will be displayed in the picture description in the photo album).
I wish you a lovely day and  I'll wait for you tomorrow with a new post of the serie.


Commenti