giovedì 5 dicembre 2013

30 days of Christmas: day 11 (D.I.Y. Christmas felt decorations - decorazioni natalizie fai da te)

GIORNO 11: DECORAZIONI NATALIZIE IN FELTRO FAI DA TE
  DAY 11 : D.I.Y. CHRISTMAS FELT DECORATIONS


Buongiorno a tutti e benvenuti ad un nuovo post della serie 30 days of Christmas.
Mancano pochi giorni all'8 di Dicembre, che a casa mia è la data ufficiale per decorare l'albero, così ho pensato di realizzare un nuovo video tutorial per mostrarvi come creare delle decorazioni in feltro divertenti e veloci, proprio come queste.

Goodmorning and welcome back to a new post from the serie 30 days of Christmas.
In a few days it will be the 8th of December which in my house is the official day to put up the Christmas tree, that's why I decided to shoot a new video tutorial to show you how to create some easy and fun felt decorations just like these ones.


Come vedrete queste divertenti decorazioni sono semplici da realizzare e potete utlizzarle per il vostro albero di Natale, oppure per decorare la casa appendendole con del filo oppure per abbellire i pacchetti  di Natale. Insomma sono versatili e carine :)

As you will see these cute decorations are really easy to make and you can use them on your tree or to decorate your house by hanging them with a string or simply to embellish you presents. They are very versatile and super cute :)

Se anche voi volete rendere il vostro Natale unico personalizzando le decorazioni non vi resta che seguire il mio tutorial e mettervi all'opera  :)

If you wish to make your Christmas special by creating your own decorations too you just need to watch the tutorial and try it out :)



Anche per oggi è tutto, se questo tutorial vi è piaciuto non dimenticate di condividerlo con i vostri amici , io nel frattempo vi auguro una buona giornata e vi aspetto domani con un nuovo post della serie.


That's all for today, if you liked this tutorial don't forget to share it with your friends in the meantime 
I wish you a lovely day and  I'll wait for you tomorrow with a new post of the serie.



Nessun commento:

Posta un commento