sabato 7 dicembre 2013

30 days of Christmas: day 13 (D.I.Y. Wool Christmas wreath)

GIORNO 13: GHIRLANDA NATALIZIA IN LANA FAI DA TE
  DAY 13 : D.I.Y. WOOL CHRISTMAS WREATH

Buon sabato giugizers e benritrovati,
anche la seconda settimana della serie sta per finire e considerato che questo è il weekend ufficiale per iniziare a decorare la casa ho deciso di condividere con voi un video tutorial che vi mostrerà come creare una ghirlanda natalizia utilizzando lana e fiori finti, proprio come quello nella foto qui sotto. Come vedrete il procedimento è piuttosto semplice e vi permetterà di realizzare una ghirlanda unica da appendere alla porta di casa o da regalare.
Guardate il mio tutorial, procuratevi i materiali (se avete difficoltà a reperirne alcuni più in basso troverete i link per acquistarli online) e mettevi all'opera :)

Happy saturday giugizers and welcome back,
the second week of the serie is almost over and as this weekend is the official one to start decorating for Christmas I decided to share a video tutorial showing how to crete a wreath using wool and artificial flowers, just like the one in the picture below.
As you will see this project is an easy one and it will allow you to have a one fo a kind wreath which you can hang on your door or offer as a gift.
Watch the video tutorial, get the needed supplies and try it out, you will be so proud of the result :)



Ed ora vi lascio al mio video tutorial!

Now I leave you to my video tutorial!



Materiali - Supplies: 
  • Cordoncino in lana bianco e rosso (lo trovate in vendita nelle mercerie)
    White wool
  • Anello in polistirolo 20x4 (lo trovate in vendita qui)
    20x4cm styrofoam ring
  • fiori finti (li trovate in vendita nei negozi di fai da te, dai fiorai o anche nel supermercati)
    artificial flowers
  • forme in feltro (le trovate nei negozi di fai da te oppure online qui)
    felt shapes



    Bene, anche per oggi è tutto, se questo progetto vi è piaciuto non dimenticate di condividerlo utilizzando le icone dei social networks qui sotto e se anche voi volete una ghirlanda fatta a mano, ma non avete il tempo o la voglia di realizzarla sappiate che da domani troverete questa in vendita sulla mia pagina di facebook.
    Io come sempre vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo domani per un nuovo post ♥

    That's all for today, if you liked this project don't forget to share it using the social network icons down below and if you would like to own a one of a kind hand made wreath but you don't have enough time to make it I inform you that you can purchase this one (all the details and price will be on my facebook page tomorrow!)
    Now I wish you a lovely day and I'll see you tomorrow with a new blog post ♥

Nessun commento:

Posta un commento