D.I.Y. Velvet french manicure

Ciao a tutti e ben ritrovati sul mio blog!
Oggi vi mostrerò come utilizzare in modo creativo il set Velvet Manicure della Ciaté per realizzare una french diversa dal solito e di sicuro effetto come questa.

Hello and welcome back to my blog!
Today I'm going to show you how to use in a creative way the Velvet Manicure set from Ciaté creating a one of a kind french manicure like this one.


Per chi non conoscesse la manicure velvet si tratta di una tecnica che conferisce alle unghie una texture vellutata molto particolare, la Ciaté offre diverse tonalità di smalti velvet, io ho scelto la Berry Poncho nei toni del viola.

For those of you who don't know it the velvet manicure is a technique that gives a very peculiar  velvet texture to the nails, Ciaté offers a choice of different shades, I went for the light purple "Berry Poncho" one.

Ed ora veniamo al tutorial passo passo!

And now let's get to the step by step tutorial!


Se volete acquistare gli smalti che ho utilizzato ecco i link per i singoli prodotti :

Smalto Ciaté Velvet manicure set Berry Poncho qui
O.P.I. Lincoln park after dark qui
Pupa base ultra rinforzante (nelle profumerie oppure online qui)  

Come sempre se decidete di provare il mio tutorial vi invito ad inviarmi delle immagini, mi trovate su facebook, twitter e instagram!

As usual if you decide to try my tutorial I ivite you to send me some pictures, you can find me on facebook, twitter or Instagram.

Commenti