Welcome Eleonora handmade card - Benvenuta Eleonora, card fatta a mano per nascita

Ciao a tutti
il post di oggi è dedicato al biglietto che ho realizzato su commissione per celebrare la nascita della piccola Eleonora.
Ultimamente ho avuto un sacco di richieste per biglietti di questo genere e devo ammettere che sono fra i miei preferiti.
Ecco la mia card!

Hi,
today's post is dedicated to the card I made on demand to celebrate the little Eleonora's birth.
Lately I've been requested a ton of this kind of cards and I shall admitt I love them a lot.
Here is the finished card!

 


Come potete vedere ho utilizzato come base un classico cartoncino bianco sul quale ho creato un secondo livello utilizando un altro cartoncino semplice sul quale stampato la scritta "Benvenuta" utilizzando la stampante di casa.
Ho poi incollato al centro su adesivo dimensionale gli animaletti che fanno parte del set di timbri di Mama Elephant "Carnival Cupcakes" ricoperti di Glossy Accent.
Ho aggiunto delle farfalle perforate da una serie di cartoncini rosa, degli strass e il nome della piccola Eleonora in lettere adesive in gomma.


As you can see I used a classic white cardstock as a base and I created a second layer using another plain cardstock with the word"Benvenuta" (=Welcome) printed on ( I used my home printer to do that).
Then I adhered on dimensional stickers three little animals from the  "Carnival Cupcakes" stamp set by Mama Elephant, covered in Glossy Accent.
I added some punched butterflies, some rhinestones and I used some foam sticker letters to spell Eleonora.


Materiali - Supplies
  • White Cardstock
    Cartoncino bianco
  • Mama Elephant "Carnival Cupcakes" stamp set (you can get them here)
    Set di Timbri "Carnival Cupcakes" di Mama Elephant (potete acquistarli qui) 
  • Martha Stewart 3 in 1 Butterfly punch
    Perforatore a forma di farfalla di Martha Stewart 
  • Artoz Rhinestones
    Strass adesivi Artoz
  • American Crafts Black Daiquiri Thickers foam adhesive
    Letter adesive in gomma della American Crafts in Black Daiquiri
  • We're Memory Keeper Crop-a-dile Corner Chomper
    We're Memory Keeper Crop-a-dile Corner Chomper
  • Black gel pen
    Penna gel nera
  • Glossy Accent
    Glossy accent

Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato, non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social networks qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui) per non perdere nessuno dei prossimi progetti.Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new project. Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti

Posta un commento