"Welcome little one" handmade card - Biglietto fai da te per nascita

Ciao a tutti e ben ritrovati
nel post di oggi vorrei condividere con voi il biglietto che ho creato per dare il benvenuto alla piccola Camilla, la splendida figlia della mia amica Sandy.
Per questa card ho utilizzato un adorabile timbro digitale con un orsetto trasportatoto da palloncini, me ne sono innamorata non appena l'ho visto e se vi interessa poetet scaricarlo gratuitamente sul blog bodilsscrappeverden.blogspot.it cliccando qui.

Hi and welcome back to my blog,
in today's post I'd like to share with you the card I made to celebrate the birth of the little Camilla, the adorable daughter of my friend Sandy.
On this card I used a supercute digistamp portraying a teddy bear with 3 balloons, I fell in love as soon as I saw it and if you like it yu can download it for free on the blog bodilsscrappeverden.blogspot.it  by clicking here.

Ecco la mia card!

Here is my card!


 

Come potete vedere ho usato un cartoncino avana come base, ho aggiunto un tondo in cartoncino colorato per dare risalto al timbro digitale, ho aggiunto qualche farfalla, la scitta a mano libera e qualche dettaglio a penna gel bianca. Una card semplice, dai colori delicati, perfetta per celebrare l'arrivo di una splendida piccola donna!

As you can see I used a kraft cardstock as a base, I added a punched circle in a patterned paper below the digistamp to make it stand out more, I placed a few butterflies, handwrote the sentiment and drew a stiched line on the outlines. A simple and delicate card perfect to celebrate the birth of a lovely little woman!
Lista prodotti - Supplies list
  • Timbro digitale (potete scaricarlo qui)
    Digistamp (you can download it for free here)
  • Cartoncino colorato della collezione Cachemere Dame della Glitz
    Glitz Cachemere Dame patterned paper
  • Basic grey Flutterbys
  • Cartoncino rosa con pois a rilievo La-di-dot  della Doodles Design
    La-di-dot Doodles design embossed cardstock
  • Perforatore a tre farfalle 3 in 1 di Martha Stewart
    Martha Stewart 3 in 1 butterfly punch
  • Ranger Industries Glossy Accent
    Ranger Industries Glossy Accent
  • Cartoncino colorato della collezione Cachemer Dame della Glitz
    Glitz Cachemere Dame patterned paper
  • Cartoncino Avana
    Kraft Cardstock
  • Penna gel bianca
    White gel pen

Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social network qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥

Commenti