D.I.Y. Pieds-de-poule nails

Ciao a tutti e ben ritrovati sul mio blog.
Per il video tutorial unghie di questa settimana ho utilizzato dei nail patch di Sephora a motivo pied-de-poule che ho rivisitato in chiave french per dare un tocco optical in più.
Si tratta di una manicure relativamente semplice, ma che non passerà inosservata di certo!

Hi and welcome back to my blog.
For this week nails video tutorial I revisited some pied-de-poule Sephora nail patches in  a french manicure style to add an extra optical look.
It's a rather easy manicure, which nevertheless will make your nails stand out!


Se volete acquistare gli smalti che ho utilizzato ecco i link per i singoli prodotti :
Products list:

Sephora mirror shine top coat qui
Sephora Pied-de-poule Nail patch qui
Smalto per nail art nero qui
Lima per unghie

Ora vi lascio al tutorial!

Now I leave you with the tutorial!



Non dimenticate di iscrivervi al mio blog (cliccando sul bottone "unisciti a questo sito" in alto a destra) ed al mio canale di youtube (cliccando qui) in modo da non perdervi i nuovi post e tutorials.
Se questo tutorial vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici ed aiutatemi a far crescere il blog,vi basterà cliccare sulle icone dei social networks qui sotto!!
Noi ci vediamo presto e come sempre vi auguro una buona giornata ♥


Don't forget to subscribe to my blog , you just need to click on the "Join this site" button on the top right of the page (and if you feel like subscribe to my youtube channel too by clicking here) in order not to miss any new post or tutorial.
If you liked this tutorial  I would really appreciate if you could share it with your friends and help me grow the blog, you just need to click on the social networks icons here below!
I will see you soon and as usual I wish you a wonderfull day ♥


Commenti