D.I.Y. Framed Graphic art - Cornici grafiche fai da te

Non sò voi, ma io adoro le pareti con tante cornici di forme e dimensioni diverse come queste

I don't know about you, but I love frames arrangements on walls like these ones



Spesso mi perdo su Pinterest a guardare immagini e leggere articoli su come creare la perfetta disposizione (ognuno ha le sue fissazioni, che volete che vi dica 😂), così mi sono accorta di amare in particolar modo le cornici con stampe grafiche su sfondo bianco e mi sono chiesta come avrei potuto crearne di carine. Online e nei negozi se ne trovano molte, ma come sapete io adoro i progetti fai da te, perciò nel video tutorial di oggi ho pensato di mostrarvi un modo semplice e veloce per realizzare delle cornici con effetto stampa grafica. Ecco il mio risultato!

I often check Pinterest to see pictures and read article about the perfect frames arrangements (what shall I say, we all have our obsessions 😂), so I noticed that I'm particularly drawn to simple graphic prints on white background and I started to wonder how I could create some myself. You can buy some cool ones online and in stores, but you know me, I love D.I.Y. project, so in today's video tutorial I thought I'd show you how to make some easy and quick frames with graphic prints effect. Here is my result!


Come vedrete si tratta di un progetto molto semplice e veloce da realizzare, perciò godetevi il video e più in basso troverete la lista dei materiali necessari.

As you are about to see this is an easy and quick project to make, so enjoy the video and right below you'll find the supplies list.



Lista materiali - Supplies list
  • del cartoncino bianco
    some white cardstock
  • il cartamodello con le parole che preferite, se volete potete utilizzare il mio, lo trovate qui
    the template with the words you chose, if you want you can download mine here
  • delle cornici
    some frames
  • un bicchierino con dell'acqua
    a cup with some water
  • forbici
    scissors
  • una matita
    a pencil
  • un pastello nero acquerellabile
    a black watercolor pencil
Spero che questo progetto vi sia piaciuto e vi abbia ispirato, se così è non dimenticate di condividere questo post oppure il video con i vostri amici, ogni condivisione aiuta il mio blog ed il mio canale di Youtube a crescere permettendomi di continuare a condividere con voi sempre nuovi progetti.
Se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui), in modo da non perdere nessuno dei prossimi post e video.
Bene, per oggi è tutto, passate una buona giornata ed io vi aspetto alla prossima! xxx 😘

I hope you liked this project and you got inspired if so don't forget to share this post or the video with your friends, every share helps my blog and my channel to grow, allowing me to work on always new projects.

If you haven't yet I also invite you to subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of this page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video.
Ok, I'm signing off for now, see you on my next one! xxx 😘

Commenti