venerdì 18 maggio 2018

Handmade Floral Birthday Card - Biglietto di compleanno floreale

Buon venerdì a tutti e benritrovati sul blog 😊
Ritorna l'appuntamento con i miei biglietti di auguri fatti a mano e seguendo il trend degli ultimi posts anche il progetto di oggi è molto semplice da realizzare.
Ecco qui il risultato finale!


 Merry Friday and welcome back to my blog 😊
It's time to share a new handmade card and following the trend I set in my last posts today's project is again a really simple one to make.
Here is the final result!


Per realizzare questa card ho ritagliato del cartoncino bianco in modo da ottenere una forma quadrata, ho poi applicato del patterned paper florale lasciando un bordo abbastanza importante ed ho stampato il sentiment su una striscia di cartoncino bianco che ho incollato al centro.
Per finire ho aggiunto un adesivo a forma di farfalla ed ho disegnato una linea tratteggiata a penna gel nera per simulare il volo.
Facile, veloce e carino, proprio come piace a me 😉

To make this card I cut some white cardstock in order to get a squared shape and I adhered on top some floral patterned paper leaving some space all around, then I printed the sentiment on a stripe of white cardstock and I placed it in the center.
As last step I added a butterfly sticker and a drew a stiched line to simulate the flight using a black gel pen.
Easy, quick and fun, just as I like my cards to be 😉

Materiali - Supplies:

  • White cardstock
    Cartoncino bianco
  • My Mind's Eye Jubilee Paper pad
    Cartoncino colorato della collezione Jubilee di My Mind's Eye
  • Black gel penPenna gel nera
  • Butterfly sticker
    adesivo a forma di farfalla
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Nessun commento:

Posta un commento