Easy Congratulations card - Biglietto di congratulazioni facile da realizzare

La scorsa settimana ho condiviso con voi un'idea per una card creata utilizzando cartoncini di recupero, oggi vi mostro un'altra alternativa.
Anche questa volta ho scelto una forma orizzontale per sfruttare al massimo i ritagli ed ho realizzato un biglietto di congratulazioni semplice e colorato.


Last week I shared with you an idea for a card made using scrap papers, today I'm showing you another alternative.
Once again I went for an horizontal shape to make the most of the cardstock scraps I had and I created a cute congratulations card.


Come potete vedere il layout è minimal, ho semplicemente incollato una striscia di cartoncino colorato al centro della card, aggiungendo un piccolo banner creato a pc al di sopra insieme ad una coccarda. Per finire ho disegnato una linea tratteggiata a penna gel nera

As you can see I went for a minimal layout, I simply adhered a stripe of pattered paper in the center, I added a banner that I designed on my pc on top using foam adhesive together with an accordion embellishment. As last step I drew a stiched line using a black gel pen.

Materiali - Supplies:

  • White cardstock
    Cartoncino bianco
  • Recollections Basic Bold Paper pad
    Cartoncino colorato della collezione Basic Bold di Recollections
  • adesivo a fisarmonica
    Basic Grey accordion sticker
  • Foam adhesive
    Adesivi dimensionali
  • Black gel pen
    Penna gel nera
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti