Mexican inspired handmade accessories - accessori di ispirazione messicana

Ciao a tutti e benritrovati!
Per i miei nuovi accessori di questa settimana ho utilizzato un'illustrazione dal gusto decisamente messicano che ho abbinato con dei pendenti ed una base per anelli ricchi di dettagli.
Ecco il risultato!

Hi and welcome back to my blog!
For my new accessories of the week I used a mexican inspired illustration and I paired it with some pendants and a ring rich in details. Here is the result!


Anello  Pienso entui (base anello in bronzo Ø18mm, copertura in vetro bombato) - Pienso en ti ring (Bronze ring base Ø 18mm , domed glass cover)

Orecchini Pienso en ti  (pendenti in bronzo Ø18mm, monachelle, coperture in vetro bombato) - Pienso en ti earrings (Bronze Ø 18mm pendants , hooks, domed glass covers)

Spero che questa parure vi sia piaciuta, vi ricordo che da domani troverete questi nuovi accessori sulla mia pagina di facebook qui (insieme a molti altri). Consultate gli album fotografici e nelle descrizioni delle immagini troverete tutte le informazioni sui prodotti.
Come sempre, se vi va, vi invito a  condividere questo post ed iscrivervi al blog per non perdere nessun nuovo progetto.
Io per ora vi saluto, vi auguro una buona giornata e vi aspetto al prossimo post ♥

 I hope you liked this new set and I remind you that tomorrow you will find these accessories on my facebook page here (check the photo albums and read the pictures descriptions to find out all the infos about the products).
As usual, if you feel like, I invite you to share this post using the social network icons down below and subscribe to the blog in order not to miss any new project.
That's all for today, have a good life and I'll see you soon ♥



iuweiuxrd3weijf

Commenti