D.I.Y. Leather/Pleather necklace - Collana in pelle/finta pelle fatta a mano

A quanto pare non entrata nel tunnel degli accessori Autunno/Inverno fai da te 😊,  dopo gli orecchini pom pom della scorsa settimana nel video tutorial di oggi ho pensato di mostrarvi come creare una collana in pelle (o finta pelle) fatta a mano, perfetta da abbinare ai vostri outfit!
L'ispirazione per questo progetto mi è arrivata dritta dritta da Pinterest e l'ho trovata talmente carina che ho creato ben 3 collane in diversi colori.
Ecco il mio risultato!

Apparently I became obsessed with handmade Fall/Winter accessories, after the pom pom earrings I shared last week in today's video tutorial I thought I'd show you how to make a leather/pleather necklace, perfect to pair with yur outfits!
I got the inspiration straight from Pinterest and I loved the idea so much that I actually made 3 necklaces in different colors.
Here is my result!


Come vedrete si tratta di un progetto semplice ed alla portata di tutti, perciò se l'idea vi piace non perdetevi il mio tutorial e più in basso troverete la lista dei materiali necessari.

As  you will see it's aneasy project, so if you like the idea don't miss my tutorial and right below you'll find the supplies list.



Lista materiali - Supplies list
  • della pelle o finta pelle nei colori che preferite
    Some leather/pleather in the colors you refer
  • della colla a caldo o dell'attack
    some hot glue or superglue
  • una catenina in metallo
    a metal chain
  • degli anellini per bigiotteria
    some jumprings
  • una chiusura per collana
    a necklace clasp
  • un perforatore, oppure un ago da lana o un punteruolo
    a punch, or a wool needle or an awl
  • delle pinze per bigiotteria
    some bijoux pliers
  • delle forbici
    Scissors
  • un foglio di carta
    some paper
  • una penna
    a pen
Spero che questo progetto vi sia piaciuto e vi abbia ispirato, se così è non dimenticate di condividere questo post oppure il video con i vostri amici, ogni condivisione aiuta il mio blog ed il mio canale di Youtube a crescere permettendomi di continuare a condividere con voi sempre nuovi progetti.
Se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui), in modo da non perdere nessuno dei prossimi post e video.
Bene, per oggi è tutto, passate una buona giornata ed io vi aspetto alla prossima! xxx 😘

I hope you liked this project and you got inspired if so don't forget to share this post or the video with your friends, every share helps my blog and my channel to grow, allowing me to work on always new projects.

If you haven't yet I also invite you to subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of this page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video.
Ok, I'm signing off for now, see you on my next one! xxx 😘

Commenti