Valentine's Day Serie 2017: DIY Heart Jars - Vasetti con cuori fai da te

Benritrovati miei cari!
Come ultimo progetto della mia serie di San Valentino ho pensato di condividere con voi un'idea semplice e carina da sfruttare sia come regalo che come decorazione per la casa.
Vi mostrerò infatti come decorare dei vasetti in vetro e trasformarli in piccole lanterne decorative o in contenitori per cioccolatini.
Ecco il progetto finito!

Welcome back my lovelies!
As last project of my Valentine's day serie I thought I'd share with you a simple and cute idea that will work as a present or as an home decor.
I will infact show you how to decorate glass jars and turn them into little lanterns or chocolate containers.
Here is the finished project!


Ora vi lascio al mio tutorial e come sempre più in basso troverete la lista dei materiali necessari. Buona visione!

Now I leave you to my tutorial and as always right below you'll find the supplies list.
Enjoy!



Lista materiali - Supplies list
  • dei vasetti in vetro
    some glass jars
  • dei cuori stampati o disegnati su cartoncino rosso
    some hearts drawn or printed on red cardstock
  • dei centrini in carta per dolci
    some paper doilies 
  • della colla
    Glue
  • del cordino colorato
    some twine
  • delle forbici
    scissors
  • una penna gel bianca
    a white gel pen
Finisce così la mia serie dedicata alla festa degli innamorati, spero che i progetti che ho condiviso vi siano piaciuti e vi abbiano ispirato 😊
Se non volete perdervi nessuno dei prossimi post e video vi invito ad iscrivervi al blog (cliccando su "Unisciti a questo sito" in alto a destra nell'home page) ed al mio canale Youtube (cliccando qui).
Ora passo e chiudo.
A presto xxx 😘

There we go, my Valentine's Day serie is over, I hope you enjoyed the projects I shared and that you got inspired to craft 😊
If you don't want to miss any new post or video I invite you to subscribe to my blog  (by clicking on "Join this site" on the top right of the home page) and to my Youtube Channel (by clicking here).
Ok, that's it for today.
I'll see you soon xxx 😘

Commenti