venerdì 3 febbraio 2017

My life in pictures - la mia vita in immagini

Buon venerdì miei cari,
il video di oggi è un po' diverso da solito, ma come sapete, di tanto in tanto mi piace uscire dai binari e provare qualcosa di nuovo.
Da tempo volevo girare un draw my life, per raccontarvi qualcosa in più sulla mia vita, farvi sapere chi sono, come sono arrivata ad aprire il mio canale di Youtube ed anche altre cosette che mi sono capitate di recente, ma che dovevo ancora metabolizzare.
Purtroppo però sono talmente  negata nel disegno che i miei vari tentativi sono risultati semplicemente inguardabili 😁
Poi mi è venuto in mente che avrei potuto raccontarvi la mia storia utilizzando delle fotografie e degli oggetti dal mio passato e ZAC, ecco qui il risultato!
Spero vi piacerà (vi confido che a tratti è stata dura raccontare il mio passato, ma in un certo senso mi ha aiutata, perciò evviva!)

Merry friday my lovelies,
today's video is a bit different from my usual ones, but sometimes I like to try new things.
I've been wanting to film a draw my life for ages, to tell you more about my story and who I am, why I opened my Youtube channel and a few more things that happened recently and I still had to accept.
Unfortunately I'm so bad at drawing that my attempts were absolutely miserable 😁
Then I thought I could tell you my story throught pictures and objects from my past and TADAAAA that was the solution!
I hope you'll like this video (to be honest it has been hard to share some painfull parts of my past, but at the same time it helped me somehow, so YAY!)



Per oggi è tutto, se non l'avete ancora fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)ed al mio canale di Youtube (cliccando qui) per non perdere nessuno dei prossimi post e video
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if you haven't yet I invite you to subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page) and to my Youtube Channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Nessun commento:

Posta un commento