Creative wrapping ideas - Idee per impacchettare creativamente: 21 days of Christmas 2016 Day 20

Siamo quasi arrivati alla fine della serie e non potevo non condividere un video per impacchettare in modo creativo, perchè anche l'occhio vuole la sua parte ed un regalo ben impacchettato è ancora più speciale.
Per questo nel tutorial di oggi vi mostrerò tre idee semplici ed originali per impacchettare i vostri regali in modo creativo.


We almost reached the end of the serie and I had to share a video about gift wrapping, because a nicely wrapped present is even more special.
That's why in today's tutorial I will show you three creative and easy ways to wrap your Christmas gifts.

La mia prima idea è davvero semplice da riprodurre, ho infatti disegnato per voi un template per una decorazione personalizzata da inserire sul pacchetto. Ecco qui il risultato!

My first idea is really easy to recreate, I designed a template taht you can download with a cute reindeer shaped decoration/tag to add on top of your gifts. Here is the result!


 




Per la seconda idea ho scelto di allontanarmi dalla tradizione ed ho utilizzato colori e materiali più moderni, pur mantenedo un tocco personalizzato con l'iniziale in legno glitterato. carino vero?

For the second idea I decided to go for something a bit less traditional and I chose some bright and modern supplies, still keeping iut personal thanks to the wooden glitter initial. Cute isn't it?


Ed infine un'idea semplice e più tradizionale...
and now something more traditional, but with a twist...



se poi avete bisogni di altre idee ecco alcuni pacchetti che ho creato giocando un po' con le tecniche che vi ho appena mostraro!

If you should need more ideas here are a few more gifts that I wrapped playing with the techniques I just showed you


Ed ora vi lascio al mio video tutorial e vi ricordo che, come sempre, più in basso troverete la lista dei materiali necessari coneventuali link per reperirli online. Buona visione!

And now I'll leave you to my video tutorial and I remind you that, as usual, right below you'lll find the supplies list with links to buy them online. Enjoy!


Lista materiali - Supplies list
Gift idea n.1 - Idea n.1
  • il template per la decorazione a forma di renna piccola che potete scaricare gratuitamente qui
    the reindeer tag template (small version) that you can download for free here
  • il template per la decorazione a forma di renna grande che potete scaricare gratuitamente quithe reindeer tag template (big version) that you can download for free here
  • della colla a caldo
    some hot glue
  • della colla glitterata argento, la potete acquistare online qui
    some silver glitter glue, you can buy it online here
  • delle forbici
    scissors
  • un taglierino
    an X-acto knife
  • dellla colla normale
    some regaular glue
  • dello spago
    some twine
  • della carta da pacchi avana (io ho preso la mia da Tiger)
    some kraft wrapping paper (I got mine from Tiger)
    Gift idea n.2 - Idea n.2
  • della colla a caldo
    some hot glue
  • delle palline di Natale piccole
    some small Christmas baubles
  • della colla glitterata argento, la potete acquistare online qui
    some silver glitter glue, you can buy it online here
  • delle lettere in legno, le potete acquistare online qui
    some wooden letters, you can buy them online here
  • del nastro
    some ribbon
  • dello spago
    some twine
  • delle forbici
    Scissors
  • della carta da pacchi argento
    some silver wrapping paper
  • della carta da pacchi trasparente a pois, io ho preso la mia da Tiger
    some clear polk dotswrapping paper, I got mine from Tiger

Gift idea n.3 - Idea n.3
  • della colla a caldo
    some hot glue
  • una decorazione a scelta
    a themed decoration of your choice
  • un pinetto in miniatura
    a miniature pine, you can buy it online here
  • del nastro
    some ribbon
Per oggi è tutto, spero che il tutorial vi sia piaciuto e vi abbia ispirato, se non l'avete ancora fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su "Unisciti a questo sito" in alto a destra nell'home page) ed al mio canale Youtube (cliccando qui) per non perdere nessuno dei prossimi progetti a tema e vi aspetto domani con un nuovo post+video della serie  :) ♥

That's it for today, I hope you liked this tutorial and that you got inspired, if you haven't yet  subscribe to my blog (by clicking on "Join this site" on the top right of the home page) and to my Youtube Channel (by clicking here) in order not to miss any of the next themed projects and I'll see you tomorrow with a new post+video of the serie :) ♥

Commenti