Handmade graduation card - biglietto fatto a mano per laurea

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo giovedìcard :)
La card di oggi mi è stata commissionata per festeggiare una laurea e, ad essere sincera, era la prima volta che mi capitava di realizzare un biglietto per un'occasione simile, perciò all'inizio ero un po' a corto di idee ;)
Poi mi sono venuti in mente i film americani, quelli con le consegne dei diplomi e l'immancabile lancio del tocco ed ho pensato che fosse un modo simpatico per congratularsi con una neolaureata.
Ecco a voi la mia card!

Hi and welcome to a new cardthursday :)
I was asked to create today's card for a graduation and it was my very first attempt for such a celebration, so I was running low on ideas.
Then I thought about the graduation movies and the classic habit of throwing the cap in the air and I thought it was a nice way to greet a newly graduate.
So here is my card!




Come sempre sono partita da un classico biglietto in cartoncino bianco ripiegato sul quale ho applicato un cartoncino azzurro per simulare il cielo con stampate a pc le scritte.
Per creare le nuvole ho usato il timbro Bon Voyage della Lawn fawn ed un cartoncino bianco coi pois a rilievo, mentre ho usato del cartoncino nero e del filo da cucito giallo per realizzare il tocco.
Come ultimi dettagli ho disegnato dei puntni a penna gel bianca qui e la e la traiettoria del tocco a penna gel nera.

As usual I used a classic white folded card as a base and I adhered a light blue paper to simulate the sky with the sentiment printed using my home printer.
I created the clouds using the Lawn Fawn Bon Voayge stamp and a white polka dot embossed paper, whiler I used a black cardstock and a yellow thread for the cap.
As last touch I drew a few dots on the sky with a white gel pen and the trajectory of the cap with a black gel pen.

Materiali - Supplies:
  •  White folded card
    Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
  • Mahé Embossé Blanc cardstock
    Cartoncino bianco con pois embossati della Mahé
  • Black Cardstock
    Cartoncino nero
  • Lawn Fawn Bon Voyage Stamp set
    timbro della collezione Bon Voyage della Lawn Fawn
  • Memento Tuxed Black Ink
    Inchiostro Tuxed Black della Memento
  • White gel pen
    Penna gel bianca
  • Black gel pen
    Penna gel nera
  • Yellow thread
    Filo da cucito giallo
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥


Commenti