D.I.Y. Kawaii Cardstock Bookmarks - Segnalibri Kawaii fai da te in cartoncino

Ciao giugizers e benritrovati,
il tutorial di oggi è davvero semplicissimo da realizzare ed alla portata di tutti, vi mostrerò infatti come creare dei segnalibri kawaii in cartoncino proprio come questi.

Hi giugizers and welcome back to my blog,
today's tutorial is a super easy one, I will infact show you how to create some kawaii cardstock bookmarks, like these ones.

 
 
 

Non sono carini? Ed il bello è che per realizzarli vi basterà scaricare il template che ho creato per voi (troverete il link nella lista dei materiali qui sotto) e seguire il mio tutorial. Buona visione!

Aren't they cute? And to create them you'll only have to download the template I created for you (you'll find the link in the supplies list below) and follow my easy tutorial. Enjoy!



Lista materiali - Supplies list

  1. Il template che potete scaricare gratuitamento qui
    The template that you can download for free here
  2. deli cartoncini bianchi
    Some white cardstock sheets
  3. Forbici
    Scissors
  4. Righello
    Ruler
  5. Colla
    Glue
Per oggi è tutto, se questo progetto vi è piaciuto non dimenticate di condividere il post utilizzando le icone dei social networks qui sotto e se ancora non l'avete fatto iscrivetevi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube cliccando qui in modo da non perdervi nessuno dei prossimi progetti.
Nel frattempo passate una buona giornata e noi ci rivediamo al prossimo post ♥

That's all for today, if you liked this prject don't forget to share the post using the social networks icons down below and if you haven't yet I invite you to subscribe to my blog (by clicking on "Join this site" on the top right of the page) and to my Youtube channel by clicking here in order not to miss any new project.
In the mean time have a good and I'll see you in my next post ♥ 

Commenti

Posta un commento