Handmade Flying Balloon birthday card - Biglietto di auguri fai da te con palloncino

Ciao a tutti e benritrovati sul blog,
ritorna l'appuntamento del giovedì con le cards fatte a mano e nel post di oggi vorrei condividere con voi il biglietto di compleanno che ho creato a Novembre per la mia amica Simona.
Eccola qui!

Hi ya'll and welcome back to my blog,
it's time to re-start our classic handmade cards thursday and in today's post I'd like to share with you the birthday card that I created in November to celebrate my friend Simona's birthday.
Here it is!

 

Come potete vedere ho scelto un layout molto semplice, giocando con il contrasto tra il grigio della card ed colori del palloncino.
Da un cartoncino colorato ho ritagliato la forma del palloncino in modo che si adattasse alla base, l'ho poi incollata ed ho tracciato i contorni a penna gel bianca.
Ho applicato il cordino turchese per dare rilievo , ho utilizzato un timbro per il sentiment, embossando con polvere bianca e come ultimo dettaglio ho tracciato i contorni a penna gel bianca.
Semplice, veloce, originale e carino...non trovate?

As you can see I chose a simple layout playing with the contrast between the grey card base and the colorfull balloon.
I drew the balloon shape on a multicolor striped patterned paper, I cut it out and adhered it on the card. Then I traced the outline with a white gel pen and I added the turquoise twine at the bottom.
I embossed a stamp for the sentiment and as last detail I drew a stiched line all around the card using a white gel pen.
Simple, quick, cute and fun...don't you think?


Materiali - Supplies
  • Grey folded card
    Biglietto ripiegato grigio
  • Lawn Fawn Year 2 Stamp set
    Set di Timbri Lawn Fawn Year 2
  • Versamark ink
    Inchiostro Versamark
  • Artemio White embossing Powder
    Polevere da embossing bianca Artemio
  • Aqua Twine
    Cordino Turchese
  • Pebbles Seen & Noted paper Pad
    Cartoncino colorato della collezione Seen & Noted della Pebbles
  • White gel pen
    Penna gel bianca

Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social networks qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥

Commenti