D.I.Y. Copper Vase (using euro cents) - Vaso in rame fai da te (utilizzando dei centesimi di euro)

Oh hey giugizers benritrovati sul blog!
Oggi ho deciso di condividere con voi un progetto fai da te semplicissimo da realizzare e con un risultato unico ed originale, vi mostrerò infatti come trasformare un noioso contenitore in vetro in un vaso decorativo in rame utilizzando i centesimi di euro.
Ecco il progetto finito!

Oh hai giugizers, welcome back to my blog!
Today I thought I'd share with you a supereasy D.I.Y. project, I will in fact show you how to turn an old boring glass vase into a shiny copper one using euro cents.
Here is the finished project!


Se l'idea vi piace guardate il tutorial e provate anche voi a realizzare il vostro vaso in rame, è facile e divertente!

If you like the idea watch my tutorial and give it a try, it's easy an fun!



Lista dei materiali - Supplies list
  • Colla a caldo - Hot Glue
  • Centesimi di euro - Euro cents
  • Vernice spray nera opaca - Matte black spray paint
  • Vaso - Vase

Per oggi è tutto, se questo progetto vi è piaciuto o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post oppure il video tutorial con tutti i vostri amici e se proverete a realizzarle il vostro vaso non dimenticate di taggarmi nelle vostre immagini usando l'hashtag #CRAFTINGWITHGIUGIZU.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this project inspired you don't forget to share the post or the video with all your friends and if you'll try my tutorial don't forget to tag me in your pics using the hashtag #CRAFTINGWITHGIUGIZU.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥

Commenti