Layered papers and cute little digistamp birthday card - Biglietto di auguri con cartoncini sovrapposti e digistamp

Ciao a tutti e ben ritrovati,
anche questa settimana ho una card da condividere, si tratta del biglietto di auguri che ho realizzato a Luglio per il compleanno della piccola Susanna.
Per questo progetto ho utilizzato un cartoncino avana ed ho concentrato la decorazione sulla parte sinistra della card, mantenendo più neutro il lato destro.
In alto a sinistra ho sovrapposto 4 cartoncini colorati realizzando un motivo a semicerchio con bordi a festone sul quale ho incollato a rilievo il timbro digitale Beeatrice di Whimsie Doodles colorato con Copic markers. Sulla destra ho inserito una farfalla decorata con piccoli pois trasparenti realizzati con il glossy accent ed una perlina adesiva. In basso ho inserito il sentiment utilizzando un penna gel bianca ed un timbro dal set Birthday words di Inkadinkado.
Ecco il risultato!

Hi and welcome back,
once again I'm going to share a card which I created to celebrate the cute little Susanna's birthday.
For this project I used a kraft cardstock and I mostly decorated the left side leaving the right side more plain.
On the top left of the the card I layered 4 patterned papers to create a round scalopped shape on which I adhered on dimensional stickers the copic marker coloured Beeatrice digistamp by Whimsie Doodles. On the right side I placed a punched butterfly embellished with Glossy accents dots and a sticker pearls, while on the bottom I inserted the sentiment using a white gel pen and Inkadinkado Birthday words stamp.
Here is the result! 



Materiali - Supplies
Simple Stories Snap Color Vibe collection
Basic Grey Hello Luscious collection
Pebbles Seen & Noted collection 
Inkadinkado Birthday Words clear stamp set
Versamark Ink
Artemio White embossing Powder
Martha Stewart Classic Butterfly punch
Ranger Indistries Glossy Accent
Whimsie Doodles Beatrice digistamp (find it here)
Sticker pearl
White gel pen
Copic markers (B14,100,YR04,R08,G17,YG09,E09)

Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social network qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if you liked this card don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥
 

Commenti