500 Youtube subscribers giveaway - Giveaway per i miei primi 500 iscritti su Youtube

Ciao a tutti,
oggi è per me un giorno speciale, ho infatti raggiunto i miei primi 500 iscritti su Youtube!
Ancora non riesco a credere che 500 di voi amino i miei video, mi emoziono solo a pensarci :)  ♥ ♥ ♥
Per ringraziarvi ho organizzato un give away mettendo in palio tre premi, il che significa che tre di voi avranno l'opportunità di vincere!

Guardate il video qui sotto per scoprire quali sono le regole per partecipare e per scoprire i tre premi in palio.
Buona fortuna giugizers e grazie dal profondo del cuore, sapere che ci siete mi rende felice e dà un senso a tutto ciò che faccio ♥

Hi my lovelies,
today it's a big day for me as I just hit 500 subscribers on my Youtube channel!
I still can't believe there are 500 of you out there watching my videos, just thinking about it makes me super happy :) ♥ ♥ ♥
To thank you all I organized a giveaway and 3 of you will have the chance to one a prize!
Watch the video below to find out the rules and which prizes are available.
Good lucj giugizers and thank you loads, knowing that you exist makes me so happy ♥



Il giveaway sarà aperto per una settimana, fino alla mezzanotte di lunedì 27 ottobre. Non perdete l'occasione di partecipare!

The giveaway will be opened for one week, until midnight on monday October 27th, don't miss the opportunity to win!

Commenti

Posta un commento