Frankfurt Vlogs day 5 & 6 : Zeil, rain on my day off and coming back home

Buona domenica a tutti e ben ritrovati,
quello di oggi è l'ultimo post + vlog dedicato al mio viaggio a Francoforte.
Seguitemi fra aperitivi, cene, sessioni di shopping e molto altro!

Happy sunday to you and welcome back,
today's post + vlog is the last one from Frabkfurt.
Follow me while I celebrate the end of the fair, eat amazing food and go on a shopping session!





Venerdì 19 Settembre 2014 - Friday September 19th 2014

La vista dalla mia stanza d'albergo - The view from my hotel room
La colazione dei campioni - breakfast of the champions
Ultimo aperitivo in fiera - last happy hour at the booth
festeggiamenti del penultimo giorno di fiera - celebratory dinner
Sabato 20 Settembre 2014 - Saturday September 20th 2014

A passeggio sullo Zeil nel mio pomeriggio libero - strolling on the Zeil on my afternoon off
A passeggio sullo Zeil nel mio pomeriggio libero - strolling on the Zeil on my afternoon off
Viaggiando sulla S-Bahn - On the S-Bahn
i dubbi dell'ultimo giorno: "Riuscirò a chiudere la mia valigia?" - Last day questions "will I manage to close my luggage?"
L'ultima cena :) Domani si parte! - the last supper :) Tomorrow I'm flying home!
Domenica 21 Settembre 2014 - Sunday September 21rst 2014

Pronta per la partenza - Ready to go
All'imbarco - At the gate
Et voilà, sette giorni belli intensi documentati in modo discontinuo e un po' surreale, spero che vi siate divertiti almeno un po' a seguirmi , se così è condividete il mio post oppure il ivdeo e non dimenticate di iscrivervi al blog (cliccando su inisciti a questo sito in alto a destra) per non perdere nessuno dei prossimi post.
Io per oggi vi saluto, ma vi aspetto domani con un nuovo post + video, perchè indovinate un po'? E' la fine del mese e ciò significa una cosa sola: i miei prodotti preferiti!! Non mancate!

Et voilà, seven intense days documented in a weird and surreal way, I hope you enjoyed watching my adventures, if so please share this post or the video and don't forget to subscribe to my blog (by clicking on join this site on the top right of the page) in order not to miss any new post.
That's it for today, but I'll be back tomorrow with a new post + video because it's the end of the month and that means only one thing: favourite products!! Don't miss it!


Commenti