My night skin care routine - la mia routine della sera

Buongiorno miei cari,
il tema di questo lunedì è la cura della pelle, ho infatti dedicato un intero video alla mia routine della sera per mostrarvi che prodotti uso e come li applico.
Rimuovere il trucco, detergere il viso ed idratarlo a fondo sono passaggi fondamentali per evitare che i pori si occludano e la pelle invecchi prima del tempo.
Scegliete i prodotti più adatti alla vostra età ed al vostro tipo di pelle, applicateli ogni sera e noterete dei grandi risultati, l'incarnato sarà più luminoso, il viso più tonico e la vostra pelle vi ringrazierà :)

Goodmonring my friends,
the theme for this monday is skin care, I filmed a whole video showing you my night skin care routine, the products I use and how I apply them.
Removing the make up, cleansing and hydrating the face are essential steps to avoid an accellerated aging of the skin.
Choose the right products for your age and skin type, apply them every nigth and you will notice some radical results, the complexion will look brighter, more toned up and your skin will be thankful :)


Seguite il mio video per avere delle indicazioni sui vari passaggi e subito sotto troverete la lista dei prodotti che utilizzo con i link per l'acquisto.

Watch my video to get some tips on the several steps I go through and right below you'll find the products list with purchase links.




Products list - Lista dei prodotti


Lancôme Bi-Facil (struccante occhi e labbra) in vendita on line da Sephora qui
Lancôme Bi-Facil (eye and lips make up remover) on sale online at Sephora here

Bioderma Sensibio H2O soluzione micellare in vendita nelle farmacie che distribuiscono Bioderma (trovate quella più vicina a voi qui )
Bioderma Crealine H2O cleanser, on sale on Amazon here


Ren Evercalm Gentle Cleansing Gel, in vendita online qui
Ren Evercalm Gentle cleansing gel on sale here
Clarisonic Mia 2 in vendita online da Sephora qui
Clarisonic Mia 2 on sale online at Sephora here
 
Clarins Tonico all'Iris senza alcol in vendita online da Sephora qui
Clarins toning lotion on sale online at Sephora here
 Clinique Superdefense SPF 20 eye cream (crema contorno occhi antietà) in vendita online da Sephora qui
 Clinique Superdefense SPF 20 eye cream on sale online at Sephora here
Kiehl's Midnight recovery concentrate in vendita online qui
Kiehl's Midnight recovery concentrate on sale here
 
Bodyshop Aloe Lip treatment (balsamo labbra all'Aloe) in vendita online qui
Bodyshop Aloe Vera Lip Care on sale online here

Olio di karitè (il mio è dei provenzali e lo trovate nella maggior parte dei supermercati, ma qualsiasi olio di Karitè va bene)
Karitè oil (any brand)
Per oggi è tutto, spero che il mio video vi abbia dato qualche indicazione in più per gestire la vostra routine della sera al meglio. Se così è non dimenticate di condividere questo post o il video con tutti i vostri amici. Io per ora vi saluto, vi auguro un buon inizio di settimana e vi aspetto al prossimo post. Ciao ♥

That's all for today, I hope my video gave you some tips to handle your night skin care the best way. If so don't forget to share this post or the video with all your friends. In the meantime I wish you a good week start  and I'll wait for you on my next post. Ciao ♥

Commenti