D.I.Y. polka dots and bows nailart - nailart fai da te con fiocchi e pois

Buongiorno giugizers,
è venerdì e puntuale arriva il mio tutorial unghie :)
Questa settimana vi mostrerò come creare una manicure a pois con fiocchi applicati proprio come questa!

Goodmorning giugizers,
it's friday and right on time here it comes my nails tutorial :)
This week I'll show you houw to create this polka dots and bows manicure!


Guardate il video tutorial e preparatevi a sfoggiare la vostra nuova manicure per il weekend.
Sotto il video troverete la lista di tutti  prodotti usati ed i link per acquistarli!

Now watch the video tutorial and get ready to sport your cute new mani on the weekend.
Right below the video you'll find the products list!


List prodotti - Supplies list
O.P.I. Start to Finish (in vendita qui )
O.P.I. Alpine snow (in vendita qui)
O.P.I. Red my fortune cookie (in vendita qui )
Rimmel Salon pro Lycra Oyster pink (in vendita nella maggiorparte dei supermercati)
Sephora Mirror Shine Top coat (in vendita qui)
Glitz and Glam nails tattoo (in vendita qui)
Dotter (in vendita qui)

Se questa manicure vi è piaciuta non dimenticate di condividere il post utilizzando i bottoni dei social networks qui sotto (ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere) e se non volete perdervi nessuno dei prossimi progetti/turorials iscrivetevi cliccando sul bottone "unisciti a questo sito" in alto a destra.
Noi ci vediamo presto e come sempre vi auguro una buona giornata ♥

If you liked this manicure don't forget to share this post using the social networks icons down below (every share helps my blog to grow) and if you don't want to miss any new project subscribe by clicking on the "Join this site" button on the top right of the page.
I will see you soon and as usual I wish you a wonderfull day ♥ 
 
 


 

Commenti