Buon compleanno Anto! Happy birthday Anto!

Hola amigos!
Sono terribilmente indietro con la condivisione dei biglietti che ho realizzato nei mesi passati, ma essendo una grande fautrice del detto "meglio tardi che mai" ecco a voi il biglietto di auguri creato a Luglio per il compleanno della mia cara amica Antonella!

Hola Amigos!
I'm terribly late with sharing my "new" cards, but as I deeply believe in the saying "better late than never" here is the card I created in July for my dear friend Antonella's birthday!




Sono partita dall'idea di creare un biglietto molto colorato utilizzando un timbro con aereoplano e banner per inserirvi il sentiment.
Purtroppo non sono riuscita a trovare nessun timbro digitale che mi piacesse, quindi ho disegnato a mano l'aereo e lo striscione ispirandomi a questa card di Nicol Magourik.
Il timbro che Nicol ha utilizzato è della Lawn Fawn e credo che presto lo acquisterò :)
Mi piacevano molto anche i colori che lei ha scelto e quindi ho seguito il suo esempio ed ho colorato con copic markers!
Per il cielo ho usato il patterned paper della collezione True Blue Fine and Dandy di My mind's eye che adoro.
Sulla parte bassa ho creato l'effetto prato ritagliando e sovrapponendo due diversi patterned papers verdi e per creare contrasto ho ritagliato la collina dal cartoncino della linea Sidewalks di October Afternoon.
Come tocco finale ho aggiunto i fiori adesivi della Artoz ed il nome con chipboard letters.

I started from the idea of creating a colorfull card using a plane and banner digital stamp to insert the sentiment.
Unfortunately I couldn't find any digital stamp I really liked so I decided to draw the plane and banner myself getting the inspiration from this Nicol Magourik card.
The stamp she used is from Lawn Fawn and I think I'm going to buy it soon :)
I liked a lot the colours she used too so I followed her style and used copic markers!
For the sky behind the plane I chose a patterned paper from the My mind's eye True Blue Fine and Dandy collection which I love!
On the lower part of the card I created the grass effect by cutting and layering to green patterned papers and  I cut a lovely October Afternoon Sudewalks collection paper to create the hill.
At last I adhered the adhesive flowers from Artoz and the name using chipboard letters.






Materiali - Supplies:
Stampendous Totally tabs clear stamps
Artoz Ganseblumchen pink
October Afternoon Sidewalks paper pad
My mind's eye True Blue Fine and Dany 6x6 paper pad
White gel pen
White chipboard letters

Ho poi abbinato la busta al pacchetto regalo applicando due cuori ritagliati dalla carta regalo insieme ad un rosellina in feltro.
I then matched the envelop to the present by cutting 2 hearts from the wrapping paper and adhering them on it with a little felt rose.


Ok è tutto per oggi, buon mercoledì a voi e ci si "rivede" da queste parti :)
Ok That's all for today, have a nice wednesday and see you here soon :)

 
 

Commenti