Biglietto di compleanno per Monica - Monica's birthday card

Benritrovati e buon primo di Ottobre a tutti!
Negli ultimi mesi le occasioni per creare biglietti di auguri non sono mancate!
Ne ho realizzati talmente tanti da non avere il tempo di pubblicarli in tempo reale; la cosa positiva è che non è mai troppo tardi per condividere un progetto :)
Per cui nel post di oggi vi mostrerò il biglietto che ho realizzato a Luglio per il compleanno della mia amica Monica.

Welcome back and happy first day of October to you all!
In the latest months I had a ton of opportunities to create cards!
I made so many I couldn't upload them in real time; the good thing is that it's never too late to share a project :)
So in today's post I'm going to show you the card I created in July for my friend Monica's birthday.




Ho creato l'effetto legno utilizzando il timbro della Hero Arts con inchiostro rosa su un cartoncino neutro. Ho poi incollato una striscia di patterned paper abbellita con diamond stickles e un centrino per dolci sul quale ho applicato il fiore in carta della Artemio.
Al centro del fiore ho incollato un bottone con un cordino per dare un tocco in più.
Ho terminato la card aggiungendo le farfalle ricavate da diversi patterned papers ed il sentiment con  stickers letters della Toga ricoperte di diamond stickles.

I crated the woodgrain effect stamping in pink ink the Hero Arts Woodgrain stamp on a kraft cardstock.
I adhered a stripe of patterned paper embellished with diamon stickles and a paper doily on top of which I placed some Artemio paper flowers.
On the center of the flowers I adhered a button to give a more finished look to the card.
At last I placed the punched butterflies and the sentiment using Toga stickers letters covered with diamond stickles.

Materiali - Supplies
Martha Stewart Butterfly punch
Paper doily
Ranger Industries diamond stickles
Artemio mini paper flowers
Hero Arts Designer woodgrain rubber stamp
Toga Fleurs des champs sticker letters

Come al solito ho cercato di abbinare la busta contenente la card con il pacchetto regalo incollando un pezzetto dello stesso fiocco ed un rosellina in feltro.

As usual I matched the card envelop with the present by adhering the same ribbon with a tiny felt rose.



E' tutto per oggi, buona giornata e a presto!
That''s all for today, enjoy your day and see you soon!

Commenti