Vi porto a fare shopping con me - Come shopping with me

Ben ritrovati amici belli 😊 Ultimamente ricevo spesso messaggi e commenti nei quali mi scrivete che vi piacerebbe fare shopping insieme a me, perciò ho preso la palla al balzo e oggi ho deciso di condividere con voi una mia classica giornata in giro per negozi. Vi mostrerò il mio metodo (perché sì, ho un metodo di shopping consolidato in anni di acquisti compulsivi), vi farò vedere quali capi mi colpiscono e quali decido di provare in camerino. Buona visione! **Disclaimer: Nessuno dei brand menzionati mi ha pagata per fare questo video, le opinioni che condivido in questo video sono assolutamente personali.

Hi friends 😊 Lately I received a ton of comments/DMs saying that you'd love to come shopping with me, so today I thought I'd share with you a classic shopping day of mine. I'm going to explain my method (because, yes, I've got a method that I perfected in my many years of compulsive shopping), I will show you the clothes that catch my attention and the ones that I actually select to try on in the fitting room. Enjoy! ** Disclaimer: None of the brands mentioned in this video paid me to promote their products. All the opinions I share are my own.



Come sempre spero che il video vi sia piaciuto, se così è  iscrivetevi al blog (cliccando su ISCRIVITI in alto) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui).

Per oggi passo e chiudo, a presto  xxx 😘

As usual I hope that you enjoyed the video, if so subscribe  to my blog (by clicking on ISCRIVITI on the top of the page) and to my Youtube channel (by clicking here)

Now it's time to sign off , see you soon xxx ðŸ˜˜

Commenti