Biglietto di compleanno stampabile con fumetti - Speech bubbles printable birthday card

Ritornano i miei biglietti di auguri fatti a mano ๐Ÿ˜ e questa volta vi propongo una card facile da realizzare, vi serviranno solo una stampante a colori, del cartoncino bianco, della colla e delle forbici ๐Ÿ‘ Eccola qua!

My handmade cards are back ๐Ÿ˜ and this week I share with you an easy one, you'll only need a color printer, some cardstock, glue and scissors ๐Ÿ‘ Here it is!




Per ottenere questo biglietto vi basterร  scaricare il cartamodello (il link รจ nella lista dei materiali qui sotto), stamparlo su cartoncino bianco, ritagliare i fumetti colorati ed incollarli con dell'adesivo dimensionale. Io ho aggiunto degli adesivi smaltati e in feltro, ma sono opzionali.

To make this card you'll only have to download the template (the link is in the supplies list below), print it on white cardstock, cut out the colored speech bubbles and adhere them using foam tape. I also added some enalmel and felt stickers, but they're optional.



Supplies List - Lista materiali

  • Il cartamodello che potete scaricare gratuitamente qui
    the template that you can download for free here

  • del cartoncino bianco
    white cardstock

  • delle forbici
    scissors

  • degli adesivi dimensionali
    foam tape

Per oggi รจ tutto, spero che l'idea vi sia piaciuta, mi raccomando non dimenticate di iscrivervi al blog (cliccando su ISCRIVITI in alto) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui) per non perdere nessun nuovo post o video e io vi aspetto al prossimo post xxx ๐Ÿ˜˜

That's it for today, I hope you liked the idea, if  so don't forget to subscribe  to my blog (by clicking on ISCRIVITI on the top of the page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video . Now it's time to sign off, but I'll see you in the next one xxx ๐Ÿ˜˜  

Commenti