Customized wedding card - Biglietto per matrimonio personalizzato

Benritrovati amici belli,
ho creato la card di questa settimana per il matrimonio dei miei amici Eleonora e Giovanni che si sono sposati il 25 Maggio e volevo personalizzarla il più possibile per renderla unica.
Ecco il risultato!



Welcome back to my blog my lovelies,
I created this week's card for my friends Eleonora and Giovanni's wedding, they got married on May 25th and I wanted the card to be colorfull and as customized as possible.
Here is the result!



Sono partita da un biglietto in cartoncino bianco ripiegato sul quale ho incollato il patterned paper azzurro, dopo di che ho creato un foro centrale ed ho incollato del cartoncino verde acido al di sotto per creare due livelli.
Per personalizzare il biglietto fino in fondo ho modificato e colorato a computer il timbro digitale Free Bride and Groom di Pretty things for you (trovate il link per scaricare gratuitamente l'originale nella lista dei materiali più in basso)
Una volta ottenuto il risultato che volevo ho stampato il timbro su cartoncino, l'ho ritagliato ed incollato al centro della card.
Anche il banner viene dal sito Pretty things for you (link nella lista dei materiali più in basso), io ho semplicemente agginto il nome degli sposi.
Per finire ho aggiunto dei cuori adesivi in feltro per un tocco di colore, ho marcato i contorni con una penna gel bianca ed ho arrotondato gli angoli.

I used a white folded card as a base and I adhered a light blue patterned paper on the front, then I cute a round hole in the center and I adhered a lime green paper on the back to create 2 layers.
To customize the card I modified and colored on my pc the digital stamp bride and groom by Pretty things for you (you'll find the link to download the original stamp in the supplies list below)
Once I obtained the result I was looking for I printed the stamp on cardstock, cut it out and adhered it in the center of the card
I downloaded the cute banner from Pretty things for you too and I simply added the bride and groom names on it.
As last touch I added some felt heart stickers, I outlined with a white gel pend and I rounded the card corners.

Materiali - Supplies:
  • Cartoncino bianco
    White cardstock
  • Cartoncini colorati della linea Jungle della Artemio
    Artemio Jungle patterned papers
  • Timbro digitale Bride and Groom di Pretty things for you (scaricabile gratuitamente qui)
    Pretty things for you Bride and Groom digistamp (downloadable for free here)
  • Banner digitaledi Pretty things for you (scaricabile gratuitamente qui)
    Pretty things for you banner (downloadable for free here)
  • Cuori in feltro adesivi di Paper Poetry
    Paper Poetry felt heart stickers
  • Penna gel bianca
    White gel pen
  • We'r' Memory Keepers Corner Rounder
    We'r' Memory Keepers Corner Rounder
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post 😘

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post 😘




Commenti