You are special handmade floral card - Biglietto floreale fatto a mano (tu sei speciale)

Oggi non solo è venerdì, ovvero il giorno designato qui su blog per condividere i miei biglietti di auguri fatti a mano, ma è anche la festa della donna, così ho pensato di proporvi una card perfetta per l'occasione (ma diciamoci la verità perfetta un po' per tutti i giorni dell'anno, perchè noi donne siamo speciali sempre 😜) . Ecco la mia card pronta!



Today it's not only Friday, the designed day to share my new handmade cards here on my blog , but it's also the international women's day, so I thought I'd show you a card perfect for today (or, to be honest, for any goven day as we, women, are always special 😜). Here is my new card!


Per realizzare questo biglietto ho disegnato un cartamodello a pc (come sempre troverete il link per scaricarlo gratuitamente nella lista dei materiali più in basso), l'ho stampato su cartoncino bianco ed ho ritagliato le varie parti che lo compongono.
Ho poi assemblato la card rpiegando la base, incollando la striscia con motivo ad alveare ed incollando i rametti fioriti ai due lati nella parte bassa.
Ho aggiunto le lettere adesive in  sughero (che ho acquistato da Tiger), il banner con la scritta sei speciale su adesivi dimensionali e 3 cuoricini adesivi in feltro.
Se non avete a disposizione le lettere adesive potete utilizzare quelle che trovate nel cartamodello 😉.

To create this card I designed a template on my pc (as usual you'll find the link to download it for free in the supplies list below), I printed it on white cardstock and I cut out all the parts.
I assembled the card by folding the base, adhering the green patterned stripe at the top and by adding the floral branches on both sides at the bottom.
I used some cork sticker letters (which I bought from Tiger) to spell YOU (=Tu in italian 😊) and adhered the banner (which says are special BTW) using foam squares. I finished up the project by adding 3 felt heart stickers.
If you don't own the cork letters you can use the letters in my template 😉

Materiali - Supplies:
  • White cardstock
    Cartoncino bianco
  • Card template (you can download it here)
    Il cartamodello che potete scaricare qui
  • Tiger Cork Letters stickers
    Lettere adesive in sughero di Tiger
  • Paper Poetry Adhesive felt heart
    Paper Poetry cuore in feltro adesivo
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post xxx 😘

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post xxx 😘


Commenti