Vi leggo i miei vecchi racconti 15 - Reading my old short stories 15

Buon mercoledì a tutti e benritrovati sul mio blog 😊
Come primo video ufficiale del 2019 ho deciso di riproporvi una serie che, per motivi a me ancora oscuri , sembra esservi piaciuta negli anni passati, reading my old short stories, ovvero
i video nei quali vi leggo i miei vecchi racconti.
Questa volta ho selezionato 2 racconti dal titolo sensazione n. ... che fotografano dei momenti ben precisi della mia vita (e che - piccolo spoiler - quasi sempre descrivono nuovi amori o il loro sbocciare 😏) ed un racconto dal titolo "chi vuol essere lieto sia", in parte autobiografico ed in parte di fantasia, dal finale inaspettato ed un po' gigione.
Se siete curiosi di saperne di più guardate il video ora! 😜

Merry Wednesday ya'l land welcome back to my blog 😊
As my first official video of 2019 I decided to get back to a series that - for some reasons I still can't explain - you seemed to like in the past years: reading my old short stories, i.e. the videos in which I read the short stories that I wrote when I was in my Twenties.
This time I selected 2 stories called sensation n. ... which describe a very specific moment in my life (and - spoiler - 9 times out of 10 they are about me falling in love or fancying someone
😊) and a short story called "be happy if you want to" which is partially autobiographic and which has an unexpected ending. If you're curious to find out more watch the video now! 😜





Come sempre spero che il video vi sia piaciuto e vi invito a farmi sapere cosa ne pensate nei commenti, per ora passo e chiudo, ma vi aspetto al prossimo post xxx 😘

As usual I hope you liked the video and I invite you to share your opinion in the comments, that's it for today, I'm signing off and I'll see you in my next one! xxx
😘 

Commenti