Vi leggo i miei vecchi racconti 14 - Reading my old short stories 14

Nuovo appuntamento con la serie dedicata ai miei vecchi racconti!
Ancora non mi capacito del perchè, ma a quanto pare continuate ad aver voglia di sentirmi leggere i racconti che ho scritto quando avevo circa 20 anni e, lasciatemelo dire, la me stessa di allora ne sarebbe estasiata tanto quanto la me stessa di oggi ne è incredula  😂
Per il video di oggi ho selezionato un racconto che si intitola "Nuvole" e parla di libertà, leggerezza e descrive un momento ben preciso della mia vita, spero che vi piacerà.
Buona visione!

New instlament of the series in which I read to you my old short stories!
I still can't believe you still like to hear me read the short stories I wrote when I was in my Twenties and, let me tell you, the 20 years old me would be delighted but this as much as the present me is amazed by it 😂
For today's video I chose a short story called "Clouds" and it's about freedom, youth and depicts a very specific moment of my life, I hope you'll like it.




Come sempre spero che il video vi sia piaciuto e vi invito a farmi sapere cosa ne pensate nei commenti, per ora passo e chiudo, ma vi aspetto al prossimo post xxx 😘

As usual I hope you liked the video and I invite you to share your opinion in the comments, that's it for today, I'm signing off and I'll see you in my next one! xxx
😘 
 

Commenti