Summer '18 Vlogs (Days 20-21&22 beach, sunsets, drinks and driving back home) Vlogs Estate '18

Signori e signore ecco a voi l'ultimo vlog della mia Estate 2018 nel quale vedrete acrobazie subacquee, un tramonto sulla spiaggia, un fritto misto inaspettato, Nizza di notte, grandi pulizie ed il rientro a casa. Buona visione!

My last Summer vlog is here and you'll be entertained with underwater fun, a sunset on the beach, an unexpected dinner, Nice by night, tidying up and coming back home. Enjoy!


Finisce così la mia serie di vlog dell'Estate 2018, spero che vi siate divertiti a seguire le nostre giornate, se così è non dimenticate di iscrivervi al mio canale di Youtube (cliccando qui) ed al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) per non perdervi i prossimi post e video.
Vi ricordo che la settimana prossima non ci saranno nuovi caricamenti perchè sarò via per lavoro, ma prima di questa piccola pausa non perdetevi domani i miei preferiti di Agosto 😊

My Summer vlogs series is over, I hope you enjoyed it, if so don't forget to subscribe to my Youtube channel, by clicking here) and to my blog (by clicking on join this site on the top right of the page), so that you won't miss any new post or video.
I remind you that next week there won't be new uploads as I'll be away in a business trip, but  make sure to come back tomorrow for my August favorites 😊

Commenti