D.I.Y.Wooden Summer Coasters - Sottobicchieri Estivi in legno fai da te

Benritrovati miei cari!
Nel video tutorial di oggi ho pensato di mostrarvi come potete creare dei colorati sottobicchieri in legno perfetti per gli aperitivi con amici o semplicemente per portare un tocco estivo sulle vostre tavole.
Io mi sono ispirata alla frutta, scegliendo dei colori vivaci per un effetto più estivo, ecco il progetto finito!



Welcome back my lovelies!
In today's video tutorial I thought I'd show you how to create some bright and cute D.I.Y. wooden coasters perfect for a Summer party or simply to add a Summer vibe to your table.
I was inspired by fruits and I went for some bright colors for a more Summery effect, here is the finished project!



Se l'idea vi piace non perdetevi il video tutorial e più in basso troverete la lista dei materiali necessari. Buona visione!

If you like the idea don't miss my video tutorial and right below you'll find the supplies list. Enjoy!


Materiali - Supplies:
  • dei tondini in legno (in vendita online qui) oppure dei sottobicchieri in sughero dell'Ikea
    some wooden disks (on sale online here) or some Ikea cork coatsers
  • dei pennelli
    some paint brushes
  • dei colori acrilici
    some acrylic paint
  • un piatto in plastica
    a plastic plate
  • della vernice protettiva lucida (in vendita online qui)
    some shiny protective paint (on sale online here)
  • una matita
    a pencil
  • un bicchiere di plastica
    a plastic cup

Come sempre io spero che questo progetto vi sia piaciuto, come avrete visto è abbastanza facile da ricreare e se deciderete di farlo non dimenticate di inviarmi qualche immagine su uno qualsiasi dei miei social networks (Facebook, Twitter, Instagram).
Se ancora non l'avete fatto vi invito anche ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui), in modo da non perdere nessuno dei prossimi post e video.
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

As usual I hope you liked this project, as you just saw it's not too difficult to make, so if you'll give it a try don't forget to send me some pictures on any of my social networks (Facebook, Twitter, Instagram).
If you haven't yet I also invite you to subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video.
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti