D.I.Y. Eye Shaped Mirror - Specchio a forma di occhio fai da te

Ciao a tutti e benritrovati sul blog!
Qualche tempo fa ho visto su Pinterest uno specchio a forma di occhio che mi ha subito conquistata, ecco un'immagine per darvi l'idea 😊

Hi and welcome back to my blog,
a few weeks ago I spotted on Pinterest an eye shaped mirror and I instantly fell in love with it, here is a picture to give you an idea 😊



Siccome sapevo che non sarei riuscita a trovarlo in vendita ho iniziato a pensare ad un modo per crearlo con le mie mani e dopo lunga riflessione ho trovato la soluzione perfetta, così nel video tutorial di oggi ho pansato di mostrarvi come ho realizzato il mio specchio a forma di occhio personale 😁
Questo è il mio risultato finale!

As I knew I had no chance to find it on sale I started to think of a way to make a D.I.Y. one and I finally figured out a way, so in today's video tutorial I'll show you how I made my very own eye shaped mirror 😁
here is my result!


 Se volete saperne di più non perdetevi il mio video e più in basso troverete la lista dei materiali necessari. Enjoy!
If you wish to know more don't miss my video and right below you'll find the supplies list. Enjoy! 



Lista materiali - Supplies list
  • uno specchio rotondo, io ho acquistato il mio su Amazon qui
    A round mirror, on sale online here
  • della colla a caldo
    some hot glue
  • della gomma crepla (la trovate in vendita qui) o del cartone
    some moosgummi (you can buy it here) on some cardboard
  • dei bastoncini in rattan, io ho acquistato i miei su Amazon qui
    some rattan sticks, you can buy them here
  • un gancio per quadri, in vendita online qui
    a hook
  • delle forbici
    scissors
  • dell'acqua tiepida
    some warm water
  • della vernice spray nel colore che preferite, in vendita online qui
    some spray paint of your choice
Spero che questo progetto vi sia piaciuto e vi abbia ispirato, se così è non dimenticate di condividere questo post oppure il video con i vostri amici, ogni condivisione aiuta il mio blog ed il mio canale di Youtube a crescere permettendomi di continuare a condividere con voi sempre nuovi progetti.
Se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui), in modo da non perdere nessuno dei prossimi post e video.
Bene, per oggi è tutto, passate una buona giornata ed io vi aspetto alla prossima! xxx 😘

I hope you liked this project and you got inspired if so don't forget to share this post or the video with your friends, every share helps my blog and my channel to grow, allowing me to work on always new projects.

If you haven't yet I also invite you to subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of this page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video.
Ok, I'm signing off for now, see you on my next one! xxx 😘  

Commenti