Turquoise Frida accessories - Accessori Frida turchese

Ritornano i miei accessori fatti a mano e ritorna Frida, la mia musa indiscussa!
Per la mia nuova parure di questa settimana ho infatti scelto un'immngaine di Frida Kahlo che mi ha colpita all'istante ed ho realizzato una collana a tre pendenti ed un anello.
Eccoli qui!

My handmade accessories are back and once again  they are inspired by Frida!
For my new set I used an image that struck me at first sight and I created a 2 pendants necklace and a ring. Here they are!


Collana Turquoise Frida (catenina color argento anticato, pendenti ovali 36x27 mm e  57x46mm in metallo color argento anticato, coperture in vetro bombato, charms) - Turquoise Frida necklace (vintage silver colored chain, 57x46mm and 36x27mm vintage silver oval pendants,domed glass covers, charms)
Collana Turquoise Frida (catenina color argento anticato, pendenti ovali 36x27 mm e  57x46mm in metallo color argento anticato, coperture in vetro bombato, charms) - Turquoise Frida necklace (vintage silver colored chain, 57x46mm and 36x27mm vintage silver oval pendants,domed glass covers, charms)
Anello Turquoise Frida (base per anello color argento anticato Ø 25mm, copertura in vetro bombato) - Turquoise Frida ring (vintage silver colored Ø25mm ring base, domed glass cover)
Anche per oggi è tutto, se questi accessori vi sono piaciuti vi ricordo che potete trovarli da domani sulla mia pagina di facebook qui (insieme a molti altri). Consultate gli album fotografici e nelle descrizioni delle immagini troverete tutte le informazioni sui prodotti.
Come sempre, se vi va, vi invito a  condividete questo post ed iscrivervi al blog per non perdere nessun nuovo progetto.
Io per ora vi saluto, vi auguro una buona giornata e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if you liked these accessories I remind you that tomorrow you will find them all on my facebook page here (check the photo albums and red the pictures descriptions to find out all the infos about the products)
As usual, if you feel like, I invite you to share this post using the social network icons down below and subscribe to the blog in order not to miss any new project.
That's all for today, have a good life and I'll see you soon ♥

Commenti