Playmobil Baby boy birthday card - Biglietto di compleanno con Playmobil

Oggi è il compleanno del piccolo Mathias e per festeggiarlo ho creato una card su misura 😊
Si tratta di un biglietto semplice da realizzare, ispirato dalla sua passione per i Playmobil, eccolo qui!

Today is little Mathias birthday and to celebrate it I created an handmade card 😊
It's a simple card, inspired by his love for Playmobil, here it is!


Per realizzare questa card ho scaricato un'immagine dei playmobil moficando le scritte in Photoshop, l'ho poi stampata nelle giuste dimensioni su cartoncino in due copie.
Ho incollato la prima copia  su un biglietto ripiegato  arrotondando gli angoli, mentre dalla seconda copia ho ritagliato i due Palymobil con i cartelli e li ho applicati sulla card con adesivi dimensionali per creare profondità.
Per finire ho aggiunto dei pois con colla glitterata dorata.

To make this card I downloaded a Playmobil picture from the web, I modified the signs in Photoshop and I printed it in the right size on cardstock in 2 copies.
I adhered the first copy on a folded card to which I rounded the corners, then I cut the Playmobil characters from the second copy and I added them on the card using dimensional stickers to add a new layer.
As last step I drew some tiny dots using some golden glitter glue.

 Materiali - Supplies:

  • White cardstock
    Cartoncino bianco
  • We'r' Memory Keepers Corner Rounder
    We'r' Memory Keepers Corner Rounder
  • adesivi dimensionali
    dimensional stickers
  • Golden Glitter Glue
    Colla glitter dorata
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post xxx 😘

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post xxx 😘 

Commenti