giovedì 5 novembre 2015

D.I.Y. Kitty in a polaroid birthday card - Biglietto di compleanno fatto a mano con gattino e polaroid

Hola giugizers,
è giovedì e se seguite il mio blog da abbastanza tempo saprete che  è arrivato il momento di condividere con voi un nuovo biglietto fatto a mano!
Questa settimana ho realizzato una card di compleanno vivace e colorata utilizzando il timbro "Three Amigos" di Mama Elephant che ho modificato per ingrandirlo in Photoshop.
Eccola qui!

Hola giugizers,
it's thursday and if you've been following my blog for long enough you'll know that it's time to share with you a new handmade card.
This week I created a bright and colorfull birthday card using the Mama Elephant "Three Amigos" stamp, that I modified in Photoshop to adapt it to the card size. Here it is!



Per realizzare questa card ho creato un template effetto polaroid inserendo il nome della festeggiata, l'ho stampato su cartoncino bianco e l'ho ritagliato.
Ho poi stampato il timbro con il gattino di Mama Elephant su cartoncino, l'ho scannerizzato e modificato in photoshop aggiungendo il colore, il fiocco e la scritta, stampandolo poi nuovamente nelle dimensioni giuste per la mia card. E' un procedimento un po' lungo, ma non avendo trovato la versione digitale di questo timbro non mi è venuto in mente nulla di più semplice :)
Una volta creati i dettagli principali ho assemblato la card posizionando della carta a strisce bianche e nere alla base, un cartoncino a pois come sfondo per la polaroid e su adesivi dimensionale ho applicato la polaroid ed il gattino.
Per finire ho perforato un farfalla ed utilizzando la 3d pearl pen e la penna color gel di Stamperia ho applicato i pois a rilievo.

For this card I created a polaroid template with the name of the birthday girl stamped on, I printed it on cardstock and cut it out.
Then I stamped the Mama Elephant kitty stamp on paper, I scanned it and modified it in Photoshop adding the bow, the sentiment and the color. Once I was done I printed the image in the right size to fit my card. It's a long work, but as I couldn't find a digistamp I thought that could be a good solution :)
Once I had all the main details ready I assembled the card adhering the striped paper at the bottom, a polka dot background for the polaroid and the kitty and the polaroid on top using dimensional adhesive.
As last touch I punched a butterfly and I used 3D gel pens to draw the dots.




Materiali - Supplies
  • White cardstock
    Cartoncino bianco
  • Mama Elephant "Three Amigos" stamp set  (you can buy it here)
    Set di timbri "Three amigos" di Mama Elephant (che potete acquistare qui)
  • Martha Stewart punch all over the page, butterfly punch
    Perforatore punch all over the page butterfly di Martha Stewart
  • Echopark Jack and Gill paper pad
    Cartoncini colorati della collezione Jack and Gill della Echopark
  • Tiger decorative paper
    Carta deciorativa Tiger
  • Stamperia 3D pearl pen
    Stamperia 3D pearl pen
  • Stamperia color gel pen
    Stamperia color gel pen
  • Black gel Pen
    Penna gel nera

Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social networks qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere.
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow.
In the meantime I wish you a nice day and I invite you to stay around in order not to miss the next posts full of new projects and tutorials for you! ♥
 

Nessun commento:

Posta un commento