martedì 30 dicembre 2014

D.I.Y. New Year's eve Centerpiece and table setting - Centrotavola e mise en place perfetta per Capodanno

Buogiorno a tutti e ben ritrovati,
ieri ho condiviso con voi un'idea per trucco, parrucco e outfit perfetti per il Capodanno, ora non so quali siano i vostri progetti, ma per me il modo migliore di trascorrerlo è in casa con amici, per questo oggi ho invitato un'ospite speciale, la mia amica Bettina, che gestisce un magazine online dedicato all'arredamento e non solo: www.bettinanagel.come che è un fuime di idee.
Bettina infatti ci mostrerà come decorare la tavola in modo elegante e creativo, per stupire i vostri ospiti e rendere il Capodanno indimenticabile!
Ecco la nostra favolosa tavola di Capodanno!

Goodmorning and welcome back,
yesterday I shared with you a make up, hair and outfit idea for New Year's eve, now I don't know where you'll be spending it,but in case you think , just like me, that the best way to celebrate it is at home with friends, I invited a special guest over, my friend Bettina who has a wonderfull online magazine, www.bettinanagel.com full of tips and idea to make your house look amazing and who is a volcano of ideas.
Today she will show us how to decorate and set the perfect table for new year's eve.

Here is our table ready!




Se anche voi volete rendere la tavola di Capodanno unica e speciale guardate il video e scoprirete che è più facile di quanto sembra :)

If you wish to amaze with a special New year's eve table  too, watch the video, you'll find out it's easier than you thik :)





Come sempre spero che il video vi sia piaciuto e vi abbia ispirato, andate a visitare il magazine di Bettina, non ve ne pentirete e seguitela anche su Facebook (la trovate qui).
Io per quest'anno vi saluto, passate un Capodanno spettacolare e noi ci rivediamo nel 2015, dopo un po' di meritata vacanza!
Se sentite la mia mancanza seguitemi su Instagram (http://instagram.com/giugizu/) e sarete sempre aggiornati sui miei spostamenti :)
Ok giugizers, è il momento di salutarci, vi ringrazio di cuore per tutto l'appoggio che mi avete dimostrato durante questo 2014, siete davvero fantastici. Vi riempio di baci e abbracci e vi aspetto dopo la Befana con tanti nuovi video e post per voi ♥

As usual I hope you liked the video, go check Bettina's magazine because it's really worth it and follow her on Facebook too (you'll find here here).
That's it for this year, have a wonderful New Year and I'll see you again in 2015, after a short break!
If you miss me follow me on Instagram (http://instagram.com/giugizu/) and you'll always be updated with my everyday life :)
Ok giugizers, it'sa time to wrap it up, a big thank you for the support during this 2014, you're all amazing, I send you tons of hugs and I'll see you on the second week of January with new prjects and videos ♥

Nessun commento:

Posta un commento