Fiocco nascita personalizzato (Benvenuto Mathias!)

Buongiorno a tutti!
Il post di oggi è completamente dedicato al mio nuovo "nipotino" Mathias che è nato pochi minuti fa! Benvenuto ometto, la "zia" Giuli non vede l'ora di conoscerti ♥♥♥
Per festeggiare la sua nascita ho creato un fiocco su misura, tutto nei toni dell'azzurro.


Goodmorning everyone!
Today's post is all dedicated to my new little "nephew" Mathias who was born few minutes ago!
Welcome little boy, "auntie" Giuli can't wait to meet you ♥♥♥
To celebrate Mathias birth I created a birth ribbon in the shades of light blue.

Per la base ho utilizzato del cartone che ho ritagliato per creare il tondo e ricoperto con stoffe da quilt (potete acquistare divertentissime stoffe colorate su questo sito http://www.direfarequiltare.it )
Ho creato il motivo a bandierine incollando la stoffa su una base in cartoncino e applicando un bordo di passamaneria.
Per il contorno ho realizzato una serie di fiori di carta (potete consultare il tutorial che ho realizzato tempo fa cliccando qui )
Ho poi aggiunto il nome utilizzando delle chipboard letters ed applicato il nastro in raso ed ecco il risultato.


I cut a circle from a thick cardstock to use it as the base, I then covered it with quiltingfabric.
I created the banner flags by adhering the fabric to a triangular cardstock base and I added the ruffled ribbon on the outside.
I created some paper flowers (you can see my tutorial here) and I added the name in chipboard letters.
At last I adhered the satin light blue ribbon and here is the result!


Ancora tanti auguri a mamma e papà e benvenuto piccolo Mathias!
Once more I send all my congrats to Mathias' mom and dad and welcome little one!

Commenti