Vintage market sales 2012!

Buon lunedì a tutti.
Nonostante il tempo incerto e la poca affluenza quello di ieri è stato un bel mercatino.
Volevo ringraziare tutti gli amici che sono passati a trovarmi e anche tutte le persone nuove che si sono interessate alle mie creazioni.

Vi lascio con qualche immagine della giornata.

Good morning everyone.
In spite of the bad weather and the poor turnout yesterday Vintage market was a nice one.
I would like to thank all the friends who came to visit  me and also all the new people who stopped by and enjoyed my creations.

I leave you with some pictures of the day.

Il nostro banchetto di prima mattina - Our booth in the early morning

Un dettaglio dal nostro banco - A detail of our booth
Perfetta mercatante :) - The perfect market girl :)
Aperitivo corroborante pre pranzo - Restorativ pre lunch aperitif
Vi aspetto più tardi con un nuovo post...non allontanatevi troppo :)
I'll wait for you later for a new blog post...don't go too far :)

Commenti