Maldives travel diary - diario di viaggio dalle Maldive : days 7,8 & 9 last day and coming back home - ultimo giorno e ritorno a casa

Ultimo appuntamento con il mio diario di viaggio dalle Maldive! Enjoy!
Last chapter of my maldivian travel diary! Enjoy!

 3 Gennaio 2018  -  January 3rd 2018

E' il nostro ultimo giorno alle Maldive e ci svegliamo sotto la pioggia battente, io però sono determinata a godermi ogni singolo minuto della giornata, perciò mi infilo l'impermeabile e vado a camminare sulla spiaggia.
Non appena il tempo lo permette mi imergo per l'ultima volta nell'oceao cristallino e cerco di fissare nella memoria ogni immagine e sensazione.
Mentre la giornata volge al termine le Maldve mi regalano il primo vero tramonto di tutta la vacanza e mentre guardo il cielo colorarsi di arancio mi sale un groppo in gola al pensiero che presto tutta questa bellezza sarà solo più un ricordo.

It's our last day at the Maldives and we woke up under the pouring rain, but I'm determined to make the best of this day, so I grab my raincoat and I have a walk on the beach.
As soon as the weather gets better I dive one last time into the ocean trying to fix every single emotin and image in my memory.
While the day ends the Maldives gift me with the first rue sunset of the holiday and as I watch the sun go down I feel so sad that all this beauty is soon going to be only a memory.




4 Gennaio 2018  -  January 4th 2018

E' tempo di partire e mentre la barca che ci conduce all'aereporto si allontana da Lily beach penso che questi 7 giorni sono stati un sogno che ricorderò per sempre.

It's time to leave and as the boat that will take us to the airport sails away from Lily beach I think that these last 7 days were a dream I will keep in my heart for ever.
 


Ora vi lascio al vlog degli ultimi giorni di viaggio, buona visione!
Now I leave you to our last vlog, enjoy!



Finisce così la mia serie di vlog dalle Maldive, spero vi siate divertiti e seguire le nostre giornate e a vedere almeno in parte la bellezza del luogo.
Perciò per oggi è tutto, ma vi invito a  non mancare domani perchè ricomincia la classica programmazione sia qui sul blog che you Youtube! xxx 😘

And just like that the Maldives travel vlogs are done, I hope you had fun following our days and that you got an idea of the beauty of the place.
So that's it for today,  but make sure you'll be back tomorrow as the classic schedule will be back here on my blog and on my Youtube channel xxx 😘 


Commenti