Maldives travel diary - diario di viaggio dalle Maldive : day 3 beach life and sharks feeding - vita da spiaggia e squali!

Terzo appuntamento con il mio diario di viaggio dalle Maldive! Enjoy!
Third chapter of my maldivian travel diary! Enjoy!

 30 Dicembre 2017  -  December 30th 2017
 Il segreto della felicità è camminare sul bagnasciuga di prima mattina e perdersi a guardare la danza di un banco di pesci nell'acqua cristallina. Lo sò, suona assolutamente new age, ma vi giuro che mai in vita mia mi sono sentita tanto in pace con me stessa e con il mondo (e io in pace non mi ci sento quasi mai, sappiatelo 😅).
Le Maldive hanno fatto il miracolo e me ne rendo conto ancora di più scrivendo questo diario di viaggio, dalla mia scrivania, di nuovo immersa nella routine, con la nebbia fuori dalla finestra.
E' il nostro terzo giorno a Lily beach e la parola d'ordine è relax , perciò dopo una nuotata ed una bella colazione io e Daniele ci lasciamo coccolare dal fruscio delle palme e dell'infrangersi delle onde per qualche ora; poi decidiamo di esplorare l'isola, visitando la zona delle palafitte con i suoi pesci colorati e lasciamo che la giornata scorra lenta.
Dopo cena passeggiamo sul pontile per ammirare le mante giganti e gli squali che si accalcano attirati dal cibo che ogni sera gli addetti buttano in mare come richiamo.
Una visione impressionante, lasciatemelo dire 😁.

The secret of happiness is walking on the beach in the morning and watch the fish dance in the crystal clear water. I know it may sound incredibly new age, but I swear I've never felt more in peace in my life (and I never feel peaceful, so that you know 😅).
Maldives did the miracle and I'm eve more aware now, as I'm writing this diary while setaed at the my desk, back in the sad old routine, with the fog outside my window.
It's our third day in Lily Beach and the key word is always the same: relax! So after a swim and a lovely breakfast we lay on the beach, until we decide to explore the island by visiting the stilts area with its beautiful fishes.
The day goes by slowly and in the evening we walk to the main jetty to watch the huge mantas and the sharks that gather to eat the food thrown by the operators.
A thrilling vision, if I may say so! 😁



Ora vi lascio al vlog del nostro terzo giorno, buona visione!
Now I leave you to our third vlog, enjoy!



Per oggi è tutto, non mancate domani per il prossimo capitolo del mio diario di viaggio maldiviano! xxx 😘

That's it for today,  but make sure you'll be back tomorrow for the next chapter of my maldivian travel diary! xxx 😘 



Commenti